Padelli 6,5 -Miracoloso su D'Alessandro e Petagna, sui gol ha ben poche colpe. 

Perez 6,5 - Rischia di diventare l'eroe della serata con una bellissima doppietta. Dietro qualcosa concede. 

Nuytinck 4,5 - Una bella statuina al centro della difesa. Poco reattivo, sempre in difficoltà. 

Ebosse 6 - Non direttamente coinvolto negli svarioni difensivi che portano il Monza a segnare 2 gol in due minuti. 

Ehizibue 4,5 - Un disastro. Dannoso in fase difensiva, nullo in avanti. Dal 65' Pereyra 6,5 - Entra e dopo una manciata di secondi è già assist man per la seconda rete di Perez. Il palo gli nega la gioia del gol. 

Lovric 5 - Mollo in fase difensiva, senza idee in costruzione. 

Jajalo 5 - Appena si alzano i ritmi va in apnea. Lento di gamba e di testa, c'è un motivo se Walace in quel ruolo è intoccabile. Dal 46' Samardzic 6,5 - Il suo ingresso regala meno equilibrio ma certamente più qualità all'Udinese. Belle giocate e un incrocio dei pali clamoroso. Tirata d'orecchie per la palla persa dalla quale scaturisce l'azione del terzo gol brianzolo. 

Arslan 5,5 - Parte con un buon piglio, poi però tanti errori, soprattutto in fase di costruzione della manovra. Parte mezzala, finisce regista, ma le difficoltà restano. 

Ebosele 6 - Una buona spinta a sinistra, è fra i migliori dei suoi nel faticoso primo tempo friulano. Inspiegabile la sostituzione al 45esimo. Dal 46' Udogie 6 - Qualche bella scorribanda sulla sua corsia. 

Beto  5 - Non un movimento giusto, non una sponda. L'assist casuale di tacco di certo non lo salva dall'insufficienza. Evanescente. Dal 65' Success 6 - Entra con buon dinamismo e discreta qualità nelle giocate nella partita. 

Nestorovski 5,5 - Lotta, corre, si batte e si sbatte. Ma non combina nulla di concreto. Dal 65' Deulofeu 5,5 - Impreciso ed egoista, non un buon ingresso. 

All. Sottil 5 - Tanto turnover nell'undici iniziale e l'Udinese non è la solita squadra pimpante di inizio stagione. All'intervallo ridisegna i suoi ed i risultati si vedono, peccato che il blackout nei due minuti a metà ripresa vanifichi anche le sue intuizioni

Sezione: Pagelle / Data: Mer 19 ottobre 2022 alle 23:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print