L'Udinese crolla in casa e perde con un netto 0-3 contro il Milan. Una sfida in cui non c'è stata veramente partita tra le due squadre, con I rossoneri che hanno aspettato gli errori dei bianconeri. Questi i voti:
Sava 4.5 - Invece che mostrare sicurezza a un reparto che soffriva le avanzate rossonere, si perde in un bicchier d'acqua mostrando evidenti limiti tecnici nelle parate basse.
Ehizibue 5 - Soffre Pulisic e offensivamente non riesce a incidere. Zanoli (dal 59') s.v. - Non fa molto. Esordio in maglia bianconera complicato.
Kristensen 5.5 - Mette il fisico quando serve, ma quest'oggi serata dura anche per lui.
Solet 6.5 - Uno dei migliori dei bianconeri, se non il migliore. Sempre preciso negli interventi e pulito nei disimpegni. Uno dei pochi che non soffre la pressione quando il livello si alza.
Zemura 6 - Uno dei pochi che prova a creare qualcosa. Sbaglia ma viene premiata la pro-attività.
Atta 6 - Fuori dal gioco, complice anche una posizione non congeniale a esaltare le sue caratteristiche. Svaria tanto e prova a farsi vedere, ma non basta. Miller (dall'81') 6 - Entra nel finale. Debutto amaro visto il risultato della squadra, ma di certo la personalità non gli manca.
Karlstrom 5 - A volte troppa sicurezza la paghi. Soprattutto la scelta è arrivata nel momento della gara, quando serviva restare in partita e ritrovare certezze.
Zarraga 5.5 - Solita gara di equilibrio. Fa il compitino, ma con il Milan non basta.
Ekkelenkamp 5.5 - Poco brillante, sia fisicamente che tecnicamente. Rui Modesto (dal 59') s.v. - Non tocca tanti palloni, fuori dal gioco.
Iker Bravo 5.5 - È il giocatore che corre di più nel primo tempo, ma viene servito poco e male. Più di così non poteva fare. Buksa (dal 46') 6 - Fa intravedere qualcosa, ma ancora una volta entra in una situazione di gara (questa volta negativa) in cui è difficile mettersi in mostra.
Davis 5.5 - Anche lui si muove tanto. Ma spreca energie nei duelli, in mezzo al campo, per via del baricentro basso della sua squadra. Zaniolo (dal 59') 6 - La personalità non gli manca - e menomale - ma visto il punteggio non poteva fare tanto di più.
All. Runjaic 5 - Una squadra che aveva trovato struttura e identità viene completamente rivoluzionata per un 4-4-2 che senza Thauvin perde di imprevedibilità in attacco. Un inciampo nel cammino, serata da dimenticare.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 22:25 Zaniolo: "Ho chiesto la 10 e l'Udinese me l'ha concessa dandomi subito fiducia"
- 22:14 Udinese, Zaniolo: "Ho sempre sognato di giocare un Mondiale, ci tenevo tanto ma c'è ancora tempo"
- 21:46 Udinese, Zaniolo: "Mi sento al centro del progetto e provo grande riconoscenza, vorrei restare tanti anni"
- 19:13 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 18:31 L'Udinese ritrova il successo in casa, la gioia di Runjaic: "Tre punti fondamentali"
- 17:59 Playoff Serie A2, dove vedere Gara-1 di UEB Cividale-Sebastiani Rieti
- 17:39 Velazquez, impresa in Bulgaria: titolo storico con il Levski Sofia
- 16:10 Runjaic è l'uomo del salto di qualità? Cosa ci dice questo finale di stagione
- 15:58 Tinet Prata, vittoria in Gara 1 contro Abba Pineto
- 15:50 Baseball, terzo pareggio per i Buttrio White Sox, il 2 su 2 con Rovigo si infrange all’extra inning
- 15:48 Playoff Serie A2, il programma delle gare in chiaro su RaiSport
- 15:46 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Torino 2-0, si torna a vincere in casa!
- 14:54 Udinese, tutti i risultati delle giovanili nel weekend
- 12:15 Cagliari-Udinese: le info sui biglietti per il settore ospiti
- 11:00 Gracis ai saluti: l'essenzialità discreta nei successi dell'APU
- 10:43 Udinese, Karlstrom e Davis verso il rientro con il Cagliari
- 10:29 De Biasi: "L'Udinese avrebbe potuto fare di più, non ha trovato gli equilibri"
- 09:53 APU Udine, cala il sipario al PalaCarnera: un fattore anche in Serie A
- 09:36 Cremona, il GM Andrea Conti saluta: futuro a Udine?
- 09:00 Serie A, l'Inter batte il Parma ed è Campione d'Italia
- 20:53 Apu Udine-Aquila Basket Trento 69-76, LE PAGELLE: i bianconeri salutano il Carnera con una sconfitta
- 20:29 Pedone: "Gracis sarà sempre parte del cammino di crescita dell'Apu Udine"
- 20:27 Apu Udine-Aquila Basket Trento 69-76, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: ospiti con più motivazioni
- 20:22 UFFICIALE - Andrea Gracis lascerà l'Apu Udine al termine della stagione
- 20:15 APU Udine, Vertemati: "Ci sarò il prossimo anno e spero ancora per molto tempo"
- 19:06 Serie A, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari è retrocessa in A2
- 18:56 APU Udine, Da Ros: "Ho sempre voglia di migliorarmi, essere stato il capitano è un onore"
- 18:52 APU Udine-Aquila Trento 69-76, Cancellieri: "Vincere qui ci dà grande entusiasmo"
- 18:00 DIRETTA APU Udine-Aquila Trento 69-76: RISULTATO FINALE
- 17:42 Serie D, Cjarlins Muzane, chiusura amara: a Campodarsego finisce 4-1
- 16:40 Trento, due assenze pesanti nella sfida contro l'APU Udine
- 15:35 Udinese-Torino 2-0 ai raggi X: pressione totale, dominio e superiorità nei dettagli
- 15:01 Apu Udine da record: una stagione intera di sold out al PalaCarnera Credifriuli. Tutto esaurito anche con Trento
- 14:29 La Dinamo Gorizia soffre ma si prende gara 1 dei playoff: finisce 75 a 74 contro Gallarate
- 14:14 Under 16 eliminata ma a testa alta: finisce 0-0 il ritorno playoff contro la Roma
- 12:10 Kabasele si difende…nel nome del Fantacalcio: il commento
- 11:44 Udinese, eguagliato il record di punti dell'era post Guidolin: e ora?
- 11:03 Udinese, vittoria e segnali forti: onorato il 50esimo del terremoto, il Torino va ko. Quota 50 ora è nel mirino
- 10:40 Udinese, Ehizibue: “La gente come noi non molla mai”
- 10:28 L’Udinese si prende i tre punti col Torino, Kristensen: “Non dimentichiamo, questa era per voi”
- 09:37 Chauvin racconta Atta: “È un gran lavoratore; in campo respira calcio”
- 09:15 Okoye, il messaggio sui social: “Friuli, questa era per voi”
- 09:10 Chauvin (ex resp. settore giovanile Rennes): "Atta respira calcio, ma non è pronto per una big"
- 08:44 Udinese-Torino, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Udinese in volo, il Torino si ferma
- 21:40 Ehizibue, dal gol al bagno di folla: il “terzo tempo” che racconta un riscatto
- 19:51 (VIDEO) Udinese-Torino 2-0, LA VOCE DEL TIFOSO
- 19:13 Udinese, Kristensen a DAZN: "Questo gruppo è speciale"
- 19:09 Udinese, Ehizibue a DAZN: "Questa è una stagione importante, la strada è giusta"
- 18:59 Udinese, Kabasele a DAZN: "Abbiamo fame, 50 punti è l'obiettivo minimo"


