Queste le pagelle di Cremonese-Udinese.

Silvestri 6,5 - Secondo clean sheet consecutivo in trasferta. Molto bello l'intervento in tuffo sul tiro a giro di Buonaiuto.

Perez 6,5 - Mai in affanno, sicuro in tutti gli interventi. Propositivo anche in fase di costruzione.

Bijol 6,5 - Non concede nulla sui palloni alti, bravo anche a sbrigliare qualche situazione intricata al centro dell'area.

Ebosse 6,5 - Poche sbavature, tanta corsa anche in sovrapposizione ad Udogie.

Pereyra 6,5 - Tanta qualità come al solito per il Tucu. Le azioni più pericolose dell'Udinese nascono sempre dai suoi piedi. Dal 76' Makengo 6 - Più muscoli nel finale di gara.

Lovric 5,5 - Un tiraccio alle stelle e poco altro prima di uscire per infortunio. Dal 51' Samardzic 6 - Nel finale serve una palla a Deulofeu che avrebbe meritato di essere spinta in rete. Sempre tanta qualità per il tedeschino.

Walace 7 - Giganteggia in mezzo al campo, recuperando una grande quantità di palloni. Elemento imprescindibile.

Arslan 5,5 -  Si vede poco, non riesce ad incidere con la sua qualità. Prende male il cambio. Dal 66' Ehizibue 5,5 - Tanta corsa ma un litigio continuo con il pallone nei piedi.

Udogie 6 - Va a una velocità diversa da tutti gli altri. Sempre presente in copertura, oggi meno pimpante quando c'è da attaccare.

Deulofeu 5 - Clamoroso il gol mangiato a tu per tu con Carnesecchi che poteva valere i tre punti. La ciliegina sulla torta di una brutta partita da parte sua, piena di errori tecnici non da lui.

Success 5,5 - Bene nella protezione del pallone e nelle sponde, cosa in cui è maestro. Ma un attaccante deve tirare in porta, possibilmente non come in occasione del tiro dal limite finito fuori dallo stadio. Dal 76' Beto 5,5 - Continua a risultare poco utile per la manovra, spreca un potenziale contropiede sbagliando un facile passaggio.

Sottil 5,5 - La sua Udinese sembra essere entrata in riserva. La squadra ha perso lo smalto dello scorso mese, risultando lenta e prevedibile. Una gara che bisognava vincere visto il netto divario tecnico.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 30 ottobre 2022 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print