Serata da dimenticare per l'Apu Old Wild West che perde 81-66 contro Verona al Carnera. Scaligeri avanti per quasi tutto l'incontro, brillanti quando il momento della partita lo richiedeva, sostanzialmente la gara perfetta di una squadra ben preparata per questo incontro da coach Ramagli che molto avrà da festeggiare dopo questo successo. Brutto scivolone invece per l'Apu che paga l'imprecisione al tiro, un gioco a ritmi troppo bassi e la serata storta di troppi componenti. Ecco le pagelle: 

Johnson 5: canestri pesanti ne mette ma ci sono altrettanti errori, se non di più, su conclusioni altrettanto decisive. Verona ha preparato la gara su di lui e si vede.

Mussini 5: le palle perse e il gioco sotto ritmo affossano la sua prestazione, meno solida, meno brillante rispetto al solito.

Deangeli 5,5: non inizia neanche male la sua gara ma le quattro palle perse si fanno sentire e nel finale scompare dal gioco.

Antonutti 7: l'unico a crederci e a farlo vedere sul campo. Venti punti nel marasma di errori generale. Prova di esperienza, da leader anche nella sconfitta.

Mobio s.v.: tre minuti e poi l'infortunio che si spera possa non essere troppo grave.

Foulland 5,5: Candussi mostra segnali di sofferenza a inizio gara ma col passare dei minuti è la prova di Foulland a scendere di livello. Malissimo poi ai liberi.

Giuri 6: prova a metterci del pepe con qualche tiro eccellente e qualche assist. Purtroppo non basta.

Nobile 6: fa sorridere soprattutto il suo rientro. Averlo avuto a pieno regime quest'oggi avrebbe sicuramente significato molto per la squadra.

Pellegrino 5: minimo se non nullo il suo impatto quest'oggi e non bastano i rimbalzi d'attacco per salvare la sua prova.

Italiano 5,5: c'è poco del suo su questa gara ed è così da qualche partita a questa parte. C'è da sperare che stia tenendo il meglio per ultimo.

All. Boniciolli 5: Verona fa la sua gara e Udine non fa moltissimo per cambiare le sorti dell'incontro. Poco in più da aggiungere.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 20:05
Autore: Francesco Paissan
vedi letture
Print