L'autore del gol del definitivo 1-1 Isaac Success si è espresso così ai microfoni di Tv12 dopo la partita della sua Udinese contro il Napoli: “Il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo. Arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”.

L'attaccante è stato decisivo entrando dalla panchina, in un reparto offensivo che finalmente inizia a vedere tutti i centravanti a disposizione: "La competizione è una buona cosa, ci spinge a migliorarci. Siamo una squadra unita, siamo come una famiglia e sono stato sempre incoraggiato. In pochi minuti oggi ho potuto dare una mano e spero di continuare a farlo. Lavoriamo tutti l'uno per gli altri”.

Il lavoro di mister Cannavaro si sente: "Le sue idee sono chiare, anche se è qui da poco tempo ci sta dando tanto. Ha molta esperienza e ha portato personalità, ha cercato di adattarsi il più in fretta possibile alla squadra e stiamo tutti lavorando duro”.

Infine un pensiero alla gara di Lecce: "Sarà dura, ma giocheremo al massimo”.

Sezione: Notizie / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 23:58
Autore: Gabriele Foschiatti
vedi letture
Print