Attraverso un comunicato ufficiale, l'Udinese ha annunciato la collaborazione biennale tra la corporate hospitality di Udinese Calcio e il gruppo vitivinicolo Agricole Gussalli Beretta

La partnership vedrà i vini delle sette cantine del gruppo Gussalli Beretta accompagnare, per le stagioni sportive 2025/26 e 2026/27, i menu proposti agli ospiti delle aree Sky Box e President Club nel contesto di Udinese Club House.

“Questa partnership rappresenta un tassello importante nel percorso di crescita della nostra offerta di hospitality. L’eccellenza dei vini del gruppo Agricole Gussalli Beretta si sposa perfettamente con l’esperienza gastronomica che vogliamo offrire ai nostri ospiti, unendo il meglio della tradizione vitivinicola italiana all’innovazione che caratterizza Udinese Club House. È un’opportunità per rafforzare il legame tra sport, territorio e cultura enogastronomica, rendendo ogni matchday un’esperienza unica e memorabile.", così si è espresso Gianluca Pizzamiglio,  Direttore Area Marketing, Hospitality ed Eventi di Udinese Calcio.

Queste invece le parole di Stefano Berger, Marketing Manager di AGB Selezione, commercial branch di Agricole Gussalli Beretta:

“La collaborazione tra le nostre sette aziende vitivinicole ed Udinese Club House coniuga alta qualità, passione, tradizione e ricercatezza. La valorizzazione dei migliori terroir per offrire vini prestigiosi ed autentiche espressioni del territorio sono da sempre la nostra mission, questa partnership è per noi un’occasione importante per trasmettere questi valori, allietando coloro che, assieme alla passione per lo sport, sapranno apprezzare eleganti abbinamenti enogastronomici.”

Sezione: Notizie / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 10:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print