Sconfitta amara per l'Udinese, mai in partita nella sfida casalinga al Milan. Questa l'analisi di mister Kosta Runjaic ai microfoni di Sky Sport: "Su tutti gli aspetti il Milan è a un livello superiore. Il nostro piano tattico andava bene, abbiamo fatto errori sia con la difesa a 3, sia con quella a 4, c'entrano anche tanto le individualità. Sulla corsia di destra c'era un corridoio incredibile, spesso andavano due contro uno e questi errori non puoi permetterteli contro di loro. Sapevamo come giocano e quali fosse il loro tipo di idea sulla partita. Qualcosa non è andato.
Si pensa alla prossima partita, ho preso spunti da questa sconfitta. Ekkelenkamp prima o poi dovevamo provarlo, ma la verità è che oggi abbiamo giocato contro una squadra fortissima, ben organizzata, che ha giocatori di esperienza. Le prime di Zaniolo? Sono felice. Per migliorare è un bene ci sia la partita contro il Palermo in Coppa Italia perché ci sono giocatori come Zaniolo, ma non solo, anche Zanoli e Miller, che ha fatto oggi il suo debutto, che hanno bisogno un po' di tempo per adattarsi al gioco, ma anche alle condizioni del campionato. Non ci sono amichevoli, c'è la Serie A... Sono soddisfatto anche del suo atteggiamento, qualcosa di buono lo abbiamo visto anche oggi".
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 02:21 Eterno Sanchez, il Nino al Siviglia dimostra di fare ancora la differenza
- 02:05 Apu Udine, Dawkins: "Ci stiamo amalgamando sempre di più. Premio di Mvp merito dei miei compagni"
- 01:40 Apu Udine, Pedone: "Faccio i complimenti ai ragazzi per aver portato a Udine questo primo trofeo di Serie A"
- 01:31 Apu Udine, Vertemati: "Trento squadra di EuroCup. Vittoria di valore"
- 01:24 Aquila Basket Trento-Apu Old Wild West Udine 74-76, LE PAGELLE: Dawkins già uomo copertina
- 00:24 Udinese, Zarraga: "Dobbiamo analizzare i nostri errori e continuare a lavorare"
- 00:17 Udinese, Ekkelenkamp: "Il MIlan ha giocato bene, noi senza l'energia sufficiente"
- 00:11 Udinese, Runjaic: "Il modulo era una buona idea, mi prendo la responsabilità delle scelte"
- 00:06 Milan, Fofana in conferenza stampa: "Siamo sulla strada giusta, voglio fare 10 gol"
- 23:59 Milan, Landucci in conferenza stampa: "Temevamo molto l'Udinese, la squadra ha risposto bene"
- 23:55 Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Abbiamo commesso ingenuità individuali, difendendo e basta si perde"
- 23:30 Udinese, Runjaic a Sky: "Qualcosa non è andato, nella corsia di destra c'era un corridoio"
- 23:25 Milan, Landucci a Sky: "I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria"
- 23:21 Udinese, Zarraga in conferenza stampa: "Il modulo non è stato un problema, non eravamo impauriti"
- 23:13 Milan, Pulisic a Sky: "Non è facile venire qua a vincere"
- 23:12 Milan, Gabbia a Sky: "Dobbiamo continuare così, felicissimo per la fascia da capitano"
- 22:41 Udinese-Milan 0-3, LE PAGELLE: solo scelte sbagliate
- 21:37 Udinese-Milan 0-1, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: bianconeri chiusi dietro
- 20:45 DIRETTA SERIE A, Udinese-Milan 0-3: finita, gara senza storia
- 20:33 Milan, Rabiot: "Mi sento bene di testa, sono pronto. Siamo il Milan e dobbiamo vincere per forza"
- 20:25 Milan, Landucci: "A Udine sempre gare difficili, dovremo partire ancora più forte di loro"
- 20:20 Udinese, Inler: "I ragazzi conoscono già il 4-4-2, servirà compattezza"
- 20:08 DIRETTA Memorial Brusinelli Aquila Basket Trento-Apu Old Wild West Udine 74-76: RISULTATO FINALE
- 19:55 Udinese, Iker Bravo: "Il Milan è forte, ma anche noi vogliamo vincere. Mondiale? Scelta difficile"
- 19:38 Udinese-Milan, le FORMAZIONI UFFICIALI: out Bertola, Zarraga dal 1’
- 15:01 Udinese Primavera, Gutierrez: "Dobbiamo migliorare nella lettura della partita, io compreso"
- 14:36 Udinese Primavera, bianconeri sconfitti dal Lecco nella prima in casa
- 12:51 Udinese, Atta: "Finalmente è arrivato il gol, mi piacerà vedere da vicino Modric"
- 12:35 Palermo, Le Douaron: "Contro l'Udinese gara importante, vogliamo passare il turno"
- 11:41 Udinese, Pozzo: "Se un giorno venderemo sarà solo per rafforzare il club, vorrei fare come l'Atalanta e puntare all'Europa"
- 11:00 Udinese, Camara in campo con la Primavera nella sfida contro il Lecco
- 10:45 Udinese, la probabile formazione contro il Milan: Runjaic verso la conferma dell’undici di Pisa
- 10:00 Udinese-Milan, prolungato il servizio autobus per la Settimana Europea della Mobilità: i dettagli
- 09:48 Il basket femminile anima Gorizia: in scena la Basketball Summer League
- 09:39 Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Milan
- 09:30 Orlando: "Il Milan ha bisogno di continuità, l'Udinese in casa gioca meglio"
- 09:00 Milan, la probabile formazione contro l'Udinese: out Maignan, Nkunku verso la panchina
- 08:30 Serie A, il Cagliari batte il Lecce in rimonta: 2-1 nel segno di Belotti
- 21:45 APU Udine, Pedone sulla sfida con Trapani: "Dobbiamo acclimatarci alla categoria"
- 20:15 APU Udine, Vertemati sulla vittoria con Trapani: "C'è ancora da migliorare"
- 19:56 APU Udine-Trapani 82-73, le PAGELLE dei bianconeri: Hickey scatenato, Spencer mette muscoli e centimetri
- 18:42 Memorial Brusinelli Apu Udine-Trapani 82-73: FINE GARA
- 18:40 Udinese, Runjaic: "In campo dipende dai giocatori, ma per avere successo ci vogliono tutti"
- 18:36 Udinese-Milan, i rugbisti Lamaro e Ruzza a bordocampo prima della gara
- 18:30 Udinese, affidata allo chef Emanuele Scarello la ristorazione President Club e Sky Box
- 15:23 Triplete bianconero: serata di gloria per l'Apu Udine ai premi LNP
- 13:50 Milan, Allegri in conferenza: "Affrontiamo una partita molto difficile, è un test importante"
- 13:25 UEB Cividale, Mastellari: "Dobbiamo essere attenti a non arrivare con la pancia piena dopo la Supercoppa"
- 13:21 UEB Cividale, Pillastrini: "Temo molto la partita contro Torino, è una signora squadra"
- 13:16 Udinese, Runjaic su Allegri: "Lavora molto sui dettagli, emana sensazioni positive alla squadra"