Udinese, bisognosa di muovere la classifica, va in cerca dell'impresa contro l'Atalanta. Sfida complicatissima al Friuli vista la condizione straordinaria della Dea, vittoriosa nello scontro al vertice con la Lazio. Gotti, con assenze pesantissime, vuole provarci.

COME ARRIVA L'UDINESE -  Mandragora si è infortunato e la sua stagione è ormai finita, mentre De Paul, numero dieci e uomo chiave dei bianconeri, è squalificato. Giocheranno quindi Fofana, Jajalo e Wallace. Attenzione però anche a Larsen, il danese potrebbe essere spostato nel ruolo di mezz'ala, con l'inserimento sulla corsia di destra di Ter Avest. In attacco saranno in campo Okaka e Lasagna, con Nestorovski quindi in panchina. Scalpita Teodorczyk.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini pensa ad un po' di turnover. In porta favorito Gollini su Sportiello. In difesa diverse rotazioni, con il rientro di Caldara e l’uscita di uno tra Palomino e Djimsiti. A sinistra Castagne dovrebbe prendere il posto di Gosens, con Hateboer confermato a destra, mentre al centro Pasalic può convincere Gasperini a concedere un turno di stop a Freuler. In avanti Gomez e Ilicic, praticamente confermati. Mentre Muriel dovrebbe giocare al posto di Duvan Zapata.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Ekong, De Maio; Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, de Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.

Sezione: Notizie / Data: Dom 28 giugno 2020 alle 11:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print