Scuffet 6: Compie almeno due interventi decisivi su Motta, salvando il risultato. Nulla può sui gol avversari, ma tre reti subite sul groppone non si possono ignorare.

 

Heurtaux 5,5: Spinge poco, puntando soprattutto al contenimento. Nella ripresa però la sofferenza è davvero troppa. L'ammonizione presa nel primo tempo ne limita l'apporto.

 

Danilo 6: Tra i migliori della difesa, l'ultimo a mollare dei suoi. Con due indemoniati come Konate e Gilardino non è cosa da poco.

 

Domizzi 5,5: Troppo affanno nella ripresa, quando gli attaccanti del Genoa spuntano da tutte le parti.

 

Widmer 5,5: Promosso ancora una volta titolare, il laterale friulano alterna cose positive ad altre decisamente dimenticabili. In generale non spinge moltissimo, potrebbe osare di più. Dall'84 Gabriel Silva s.v.

 

Yebda 5,5: Punta soprattutto al contenimento e quando si spinge in avanti lo fa con conclusioni velleitarie. Deve crescere ancora come condizione e feeling con i compagni.

 

Badu 6,5: Firma in maniera un po' fortunosa l'assist per l'1-0 firmato da Basta. In generale disputa una buona prova, confermandosi sempre propositivo.

 

Pereyra 5,5: L'errore a tu per tu con Perin poteva costare caro, anche se sulla ribattuta arriva la rete di Fernandes. Poco preciso.

 

Basta 7: Comincia abbastanza timido, poi però cresce e prende dimistichezza con la fascia sinistra, trovando anche lo splendido inserimento che porta al gol.

 

Fernandes 6,5: Titolare un po' a sorpresa, Fernandes gioca una gara notevole, condita anche da un bel gol in contropiede. Una carta in più per Guidolin. Dal 71' Allan 5,5: Entra per far legna, non evita il pari.

 

Muriel 6,5: Comincia un po' timido, poi cresce con il passare dei minuti. Il gol arriva solo su rigore, ma per oggi può bastare. Dall'87' Di Natale s.v.

Sezione: Notizie / Data: Lun 17 febbraio 2014 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print