Cyril Thereau, ex di giornata, ha parlato ai microfoni di Udinese Channel del suo ritorno al Bentegodi: "Non sono andato via benissimo dal Chievo, per questo forse ho ricevuto dei fischi, ma va bene così. E' stato importante tornare a casa con un punto, adesso cercheremo di regalare una vittoria ai nostri tifosi che verranno a vederci al Friuli": 

"Giocare con il Chievo non è mai facile, dopo il vantaggio è diventata ancora più dura. Nel secondo tempo con le due punte abbiamo creato qualche pericolo in più, con l'ingresso di Totò ho arretrato la mia posizione giocando da trequartista".

"E' troppo tempo che in casa non riusciamo a fare bene e a dare continuità ai risultati fatti fuori casa. Un pareggio in trasferta diventa bello solo se vince in casa la domenica successiva. Siamo quasi sicuri della salvezza e adesso dobbiamo pensare a dare gioia ai nostri tifosi".

"Con il Chievo ho giocato tante volte trequartista, posso farlo benissimo anche qui. Sono disposto a sacrificarmi per la squadra e in questo modo siamo più pesanti dal punto di vista offensivo".

Sezione: Notizie / Data: Dom 19 aprile 2015 alle 18:10
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print