Andrea Sottil è intervenuto ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria contro la Cremonese (3-0 il risultato finale): "Credo non ci sia mai stata partita, abbiamo preparato bene questa gara, lo abbiamo fatto con concentrazione, grazie al gruppo. I ragazzi l'hanno interpretata alla grande, l’abbiamo chiusa nel primo tempo e l’abbiamo gestita nella ripresa. Ora abbiamo sette partite alla fine".

È una risposta anche dal punto di vista mentale?
"L’obiettivo è ben preciso, restare più in alto possibile nella colonna sinistra della classifica, siamo sempre stata lì da inizio anno. Ci godiamo questa vittoria e questa posizione, poi prepareremo la trasferta di Lecce".

Cosa si può chiedere di più a questa squadra?
"Si può chiedere di divertirsi fino alla fine, poi ci sono 21 punti in palio, poi non so cosa può succedere, quello che voglio e mi interessa è vedere gare di queste calibro, ora dobbiamo spingere, siamo allo scatto finale".

Cosa manca a Success?
"È un giocatore fondamentale, sono dispiaciutissimo che si sia fatto male. Ha quel tipo di gol, lo ha fatto anche a La Spezia, anche se dopo è stato annullato. Speriamo che il problema muscolare non sia niente di importante anche perché siamo un po’ corti. Nel rush finale abbiamo bisogno di tutti".

Sezione: Notizie / Data: Dom 23 aprile 2023 alle 18:33
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print