L'Udinese si presenta allo stadio Olimpico di Roma da capolista in solitaria della Serie A dopo la vittoria in rimonta da 0-2 a 2-3 contro il Parma al Tardini. Di fronte i bianconeri troveranno i giallorossi che hanno vissuto una settimana particolare, che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi sostituito da Ivan Juric che farà il suo debutto sulla panchina proprio contro i friulani. Un match che parte con i favori dei pronostici ribaltati rispetto a inizio stagione, viste le situazioni di entrambe le squadre. 

Kosta Runjaic predica calma, ma ora per l'Udinese ci sarà l'obiettivo di restare il più in alto possibile in classifica per il periodo più lungo possibile. L'entusiasmo è alle stelle in casa bianconera, con i tifosi che sosterranno la squadra in trasferta anche all'Olimpico. Una sfida da non perdere, per capire la reazione di entrambi i club a questa nuova situazione (Udinese in testa e Roma con soli 3 punti in 4 giornate). 

DOVE VEDERE ROMA-UDINESE IN TV E STREAMING

Roma e Udinese si troveranno una di fronte all'altra allo Stadio "Olimpico" nella giornata di domenica 22 Settembre, con calcio d'inizio previsto per le ore 18:00. La partita sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e su Dazn e si potrà seguire anche tramite la diretta testuale del nostro sito Tuttoudinese.it. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 20 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print