Domenica si chiude il campionato. A Sassuolo ultimo apputamento di questa strana stagione per l'Udinese. Mister Gotti dovrà far fronte ad una squadra con le pile scariche, di fronte i neroverdi sono in forma.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi non intende concedere sconti e chiederà un ultimo sforzo ai suoi ragazzi per chiudere all'8° posto. Da valutare le condizioni di Boga, non convocato con il Genoa, potrebbe recuperare almeno per la panchina, e quelle di Muldur, presente in panchina contro i rossoblù ma non al 100%. Assenti invece Chiriches, Defrel, Romagna. In porta potrebbe esserci spazio per Pegolo, sempre uno dei migliori quando chiamato in causa. In difesa Toljan e Rogerio sulle corsie laterali, al centro potrebbe esserci il ritorno di Peluso con la conferma di Marlon. In mezzo al campo l'indomabile Locatelli con capitan Magnanelli, pronto alla 499esima presenza con i neroverdi. In avanti possibile chance dal 1' per Raspadori e forse anche per Haraslin con Djuricic e Caputo a rischio.

COME ARRIVA L'UDINESE - Metabolizzata la sconfitta indolore contro il Lecce, l'Udinese si appresta a chiudere il suo campionato per poter iniziare subito i discorsi inerenti la prossima stagione. Non ci saranno grosse novità rispetto alla squadra vista mercoledì. Davanti a Musso De Maio se la gioca con Becao ed Ekong, mentre a sinistra Samir ha dimostrato di poter reggere novanta minuti. Sulla corsia di destra rientra Larsen, a sinistra Sema è inamovibile. In mezzo Fofana con De Paul e Walace in cabina di regia, l'unico ballottaggio riguarda Zeegelaa. Davanti Nestorovski insidia Okaka, uscito un po' acciaccato dalla sfida con il Lecce. Anche Lasagna non è al meglio, la coppia d'attacco dunque sarà decisa più dallo staff medico che da Gotti.

Sezione: Notizie / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 21:09
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print