Termina sul 2-0 per il Sassuolo il primo tempo del Mapei Stadium. Udinese sotto di due reti all’intervallo, con i neroverdi molto cinici nel sfruttare le due occasioni capitate nella prima decina di minuti di gioco.
A essere pericolosi per primi sono stati i friulani, con la conclusione da fuori di Zaniolo deviata da Muric in corner e il colpo di testa di Kristensen: il danese, tutto solo nel cuore dell’area, ha però mandato fuori di un soffio il possibile pallone del vantaggio. All’ottavo ci ha pensato Lauriente a punire la squadra di Runjaic, così come Kone dopo appena quattro minuti. In entrambe le situazioni Palma è apparso piuttosto in difficoltà, rendendo evidente la differenza di esperienza in Serie A.
Al 26’ Zaniolo va giù in area per un contatto con Lauriente. L’arbitro assegna il calcio di rigore in favore dell’Udinese, per poi revocarlo dopo l’on field review. Stessa storia al 38’, quando Perenzoni indica solo inizialmente il dischetto dopo il contatto Solet-Walukiewicz. Doccia fredda per i bianconeri, che si vedono negare due calci di rigore dopo aver subito due reti in pochi minuti nonostante un ottimo inizio.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 13:30 DIRETTA Udinese-Genoa, la conferenza stampa di Kosta Runjaic
- 12:50 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Partita intensissima, la squadra ha avuto coraggio. Una meraviglia giocare con questo pubblico”
- 11:10 Di Michele: "L'Udinese con il Genoa dovrà alzare l'asticella, è una squadra con un valido potenziale"
- 11:00 Ex Udinese, Damiani su Lucca: "Va servito in un certo modo, è forte di testa"
- 10:35 Palmanova diventa capitale dello sport: il 13 dicembre la tappa finale di “Vola Alto con lo Sport”
- 10:34 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Iseo squadra costruita con grandi ambizioni; non dobbiamo accontentarci"
- 10:04 LBA, dove vedere Apu Udine-Napoli in tv e in streaming
- 09:40 CDA Talmassons FVG, ad Altamura una vittoria di personalità e coraggio: un altro segnale forte per una squadra che non muore mai
- 08:45 Serie A, dove vedere Udinese-Genoa in tv e in streaming
- 23:51 UEB Cividale, Micalich: “Prima la salvezza, poi guardiamo in alto: l'appetito vien mangiando. Stiamo programmando i prossimi anni"
- 23:35 UEB Cividale, Pillastrini: "Vittoria che ci rende orgogliosi, ci aspetta un mese intenso"
- 23:30 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Berti decisivo, Mastellari in stato di grazia
- 23:16 Bergamo, Ramagli: "Cividale si conosce e si vede, a noi è mancato il killer instinct"
- 21:00 Serie A2 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83: RISULTATO FINALE
- 20:21 (VIDEO) Warm Up - Udinese-Genoa, sarà una gara mATTA?
- 20:15 Mondiale 2026, in caso di qualificazione le avversarie dell'Italia saranno Canada, Svizzera e Qatar
- 18:00 DIRETTA Serie A2 Panbiscò Leonessa Altamura-CDA Talmassons FVG 2-3: RISULTATO FINALE
- 17:13 APU Udine, coach Gerosa: “Sarà una prova dura; vogliamo i due punti a casa nostra”
- 16:42 Udinese, le info sui biglietti per la sfida contro il Napoli
- 16:04 Walter Rizzetto su Hickey: “Convinto che si risolverà tutto; sono dalla sua parte”
- 15:44 Udinese, lunedì in campo il Lizzana Special Team prima della gara con il Genoa
- 15:37 Udinese, infortunio per Atta: l’esito degli esami strumentali
- 15:29 Udinese, i 1896 Member potranno vivere un sabato da protagonisti
- 14:39 APU Udine, il presidente Pedone carica la squadra all’allenamento al Carnera
- 14:20 Dinamo Gorizia, sabato arriva Iseo al PalaBigot: uno sguardo agli avversari
- 13:36 Genoa, De Rossi ritrova Malinovskyi per la sfida di Udine
- 12:35 Udinese, Rui Modesto convocato dall'Angola per la Coppa d'Africa
- 12:30 Udinese, Okoye pre-convocato dalla Nigeria in vista della Coppa d'Africa
- 12:25 Pruzzo: "Udinese squadra con forte identità, ma alterna prestazioni ottime ad altre abuliche"
- 12:15 Serie A, Udinese-Genoa affidata a Maresca
- 12:00 Udinese-Genoa, i precedenti: il bilancio in Friuli sorride ai bianconeri
- 11:30 Il Bluenergy Stadium tra i casi studio del Sustainable Solar Europe 2025
- 11:00 Napoli, risentimento muscolare per Lobotka: salterà l'Udinese
- 10:30 CDA Talmassons FVG, Viola: "All'inizio avevo un po' di timore, ma giocare per questo club è una grande opportunità"
- 10:00 Amelia: “Zaniolo ha ricevuto troppe critiche in passato. Udinese-Genoa si deciderà sulla tattica”
- 09:30 Altamura, Marchisio: "Affrontiamo la più forte del campionato, sarà una gara stimolante"
- 09:00 Udinese Primavera, sabato la sfida casalinga contro il Vicenza: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria
- 08:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Altamura è cresciuta molto, ma siamo fiduciosi di poter dire la nostra"
- 22:03 Ex Udinese, Troost-Ekong lascia la Nigeria a soli 32 anni
- 19:59 Il Bologna raggiunge Inter, Juventus, Napoli e Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: battuto il Parma
- 19:53 Sarri propone di spostare il monitor del VAR, Marelli: "Idea già sul tavolo, ma..."
- 18:50 Udinese, Kristensen: "Un piacere tornare di nuovo con la squadra"
- 18:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 17:51 Mirza Alibegovic sostiene il fratello Amar: "Al momento giusto uscirà tutta la verità"
- 17:06 Apu Udine, Gracis: "Il curriculum di Christon parla per lui, ha la capacità di capire i compagni"
- 17:00 Apu Udine, Semaj Christon si presenta: "Sono qui per vincere, questo è il mio obiettivo"
- 16:33 Serie A2 Èlite, sabato il derby tra Maccan Prata e Pordenone
- 15:55 Udinese-Genoa, data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 15:44 New Team Lignano, arriva Verona: si torna al mare alla ricerca dell'onda giusta
- 14:31 Caos Trapani Shark, il comunicato del club su coach Repesa e Alibegovic


