notizie

Prödl fuori lista e in scadenza a giugno: avventura in bianconero finita

Prödl fuori lista e in scadenza a giugno: avventura in bianconero finita

Un solo giocatore in scadenza al prossimo 30 giugno. Si tratta di Sebastian Prödl. Il classe 87', arrivato a febbraio 2020, è rimasto fino ad oggi un oggetto misterioso. Zero presenze in campo, qualche...

Stefano Pontoni

Un solo giocatore in scadenza al prossimo 30 giugno. Si tratta di Sebastian Prödl. Il classe 87', arrivato a febbraio 2020, è rimasto fino ad oggi un oggetto misterioso. Zero presenze in campo, qualche panchina. L'unica vera apparizione è quella alla presentazione ufficiale delle maglie. Di lui, poi, solo qualche traccia nelle amichevoli estive e nulla più. L'ultima presenza del difensore austriaco risale addirittura al 29 ottobre del 2019, quando ancora indossava la casacca del Watford.

Stando alle parole del direttore tecnico Pierpaolo Marino, Prödl, avrebbe dovuto essere un rinforzo per questa stagione e lo stesso giocatore dichiarava di essere finalmente pronto a dare il proprio contributo alla causa bianconera. L'epilogo, però, è stato ben diverso. L'austriaco non solo non è mai riuscito a trovare spazio ma è finito anche fuori dalla lista per la Serie A. 

Il suo futuro in bianconero sembra essere ormai segnato. Nessuno rinnovo a fine stagione. La sua avventura in Friuli è già finita, anzi nemmeno iniziata.