Udinese Calcio e Alcott hanno presentato oggi, sabato 20 settembre 2014, l'accordo di partnership commerciale per la stagione calcistica 2014/2015 che vede Alcott ricoprire il ruolo di co-sponsor per le gare del campionato di serie A e di Tim Cup affiancando il main sponsor Dacia.

Alla conferenza di presentazione sono intervenuti il patron dell'Udinese Gianpaolo Pozzo, il presidente della Capri S.r.l. Nunzio Colella e l'AD Salvatore Colella.

Alcott, storicamente vicino al mondo dello sport e dei giovani, debutta allo Stadio Friuli con il logo sulla maglia ufficiale bianconera nella sfida tra l'Udinese e il Napoli.

Il Gruppo Capri, licenziatario dei marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge è un'azienda fortemente radicata sul territorio italiano, dove è presente con oltre 180 punti vendita monomarca.

Il marchio Alcott in particolar modo, sin dalla fondazione nel 1988, è da sempre in costante espansione sul mercato nazionale ed estero, grazie ad un format commerciale che unisce un prodotto di tendenza e qualità ad un prezzo sempre più competitivo.

 

"In un periodo storico di difficoltà del calcio italiano -commenta il presidente dell'Udinese Franco Soldati-, per noi è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio che gruppi conosciuti e consolidati come Alcott, con una tradizione familiare importante esattamente come la nostra, intraprendano questa meravigliosa esperienza di partnership con l'Udinese.  E' nato subito un bel feeling anche perché condividiamo gli stessi obiettivi e la filosofia di gestione aziendale, seppure in campi diversi".

 

"Grazie a questa sinergia commerciale, abbiamo ottenuto un risultato emozionante che presentiamo oggi e che vedremo domani in campo: il logo Alcott sulle maglie dei campioni dell'Udinese Calcio. Per un'azienda come la nostra - afferma Francesco Colella, AD di Capri - questa è una enorme soddisfazione, ottenuta grazie ad una partnership con una realtà, l'Udinese Calcio, nella quale ci siamo profondamente identificati, grazie ad un set di valori estremamente simile". 

Sezione: Notizie / Data: Sab 20 settembre 2014 alle 15:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print