Giugno e luglio. Sono questi i mesi scelti dall'Udinese per riproporre l'iniziativa dei City Camp che negli anni passati ha avuto un grandissimo successo facendo registrare la partecipazione di centinaia di ragazzini.

Il programma, come in passato, prevede una full-immersion dei piccoli partecipanti nel mondo Udinese, con la possibilità di vivere a 360° la realtà di una società di calcio di Serie A, calcando gli stessi prati verdi su cui si allenano i campioni tutti i giorni.

I bambini saranno accompagnati in questa magnifica avventura da uno staff qualificato di allenatori e preparatori che seguiranno e valuteranno i progressi di tutti i partecipanti giorno dopo giorno. Tanto calcio ma non solo! Numerosi momenti di animazione e aggregazione uniranno gli iscritti che impareranno i fondamentali di questo sport meraviglioso sviluppando la tecnica personale.

Special Portieri: Ogni turno dei City Camp offrirà degli allenamenti specifici per i piccoli portieri che verranno seguiti da tecnici qualificati del settore giovanile bianconero. Gli aspiranti numeri uno dovranno indicare sulla scheda d'iscrizione il ruolo "portiere" per approfittare delle lezioni dei preparatori che hanno cresciuto atleti come Scuffet!

Al termine del corso una festa saluterà tutti i ragazzi a cui verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

LE SETTIMANE (max 150 iscritti):
PRIMO TURNO: dal 16/6 al 21/6
SECONDO TURNO: dal 23/6 al 28/6
TERZO TURNO: dal 30/6 al 5/7

RESPONSABILE TECNICO: GIANFRANCO CINELLO

ISCRIZIONE:
La quota d'iscrizione al City Camp è di 270 euro per una settimana e include:kit ufficiale, pasto giornaliero, assistenza medica costante, assistenza contro infortuni e danni a terzi.

PROGRAMMA GIORNALIERO:
08.30 / 09.00 ARRIVO ALLO STADIO
09.30 / 12.30 ALLENAMENTO TECNICO
12.45 PRANZO
14.00 / 16.00 ATTIVITA LUDICA
16.00 / 17.30 GIOCHI E GARE SUL CAMPO
17.45 RIENTRO A CASA

PROMOZIONE UDINESE STORE:
I partecipanti avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti ufficiali griffati Udinese, da  acquistare nei due punti vendita ufficiali fino al 30 novembre 2014.

PROMOZIONE TIM CUP:
Tutti gli iscritti ai City Camp potranno assistere gratuitamente alla prima partita casalinga della TIM Cup 2014/15. La promozione si estende anche ad un accompagnatore a cui è garantito il titolo d'accesso gratuito.

PROMOZIONE CAMPIONATO:
Tutti gli iscritti ai City Camp potranno assistere gratuitamente ad una partita casalinga del campionato di Serie A TIM 2014/15. La promozione si estende anche ad un accompagnatore a cui è garantito il titolo d'accesso gratuito. La gara in oggetto sarà comunicata da Udinese Calcio nel corso del girone di ritorno.

PROMOZIONE CAMPIONATO:
Tutti gli iscritti ai City Camp potranno assistere gratuitamente ad una partita casalinga del campionato di Serie A TIM 2014/15. La promozione si estende anche ad un accompagnatore a cui è garantito il titolo d'accesso gratuito. La gara in oggetto sarà comunicata da Udinese Calcio nel corso del girone di ritorno.

PROMOZIONE FAMIGLIA:
Per agevolare le famiglie più numerose, il costo d'iscrizione per il secondo figlio è di 240 euro.

FESTA CITY CAMP:
Tutti gli iscritti ai city camp verranno invitati ad una grande festa organizzata allo stadio Friuli dove potranno incontrare i giocatori della Prima Squadra.

Sezione: Notizie / Data: Sab 03 maggio 2014 alle 14:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print