Dopo la creazione delle nuove aree per la ristorazione, i lavori di spostamento del terreno di gioco, il rinnovamento dell'area spogliatoi e tutti gli interventi che hanno interessato lo Stadio Friuli nei mesi scorsi, tutto è finalmente pronto per proseguire con la parte dei lavori più imponente, la demolizione dei vecchi settori. Superate le pastoie burocratiche, l'Udinese Calcio è pronta a pubblicare il bando di gara per l'assegnazione dei lotti 4 e 6 che prevedono la demolizione e la ricostruzione di tutto lo Stadio Friuli, ad esclusione della Tribuna Ovest.
Questa mattina, giovedì 16 gennaio 2014, il Project Manager Alberto Rigotto illustrerà alla stampa i dettagli del bando e comunicherà le tempistiche di realizzazione dei lavori.

Sarà presente il Sindaco di Udine Furio Honsell, oltre al Responsabile Unico del Progetto Marco Padrini che si collegherà al portale del SIMAP (Sistema Informativo per gli Appalti Pubblici Europei) e in tempo reale provvederà all'invio telematico del bando di gara che da quel momento sarà ufficialmente aperto.

Con la pubblicazione del bando si può dire che inizia la fase più importante del progetto di ristrutturazione dello stadio, un progetto articolato che ha permesso di assorbire i lievi ritardi accumulati a causa della burocrazia anticipando lavori che si sarebbero dovuti effettuare successivamente, quali le citate ristrutturazioni.

Sezione: Notizie / Data: Gio 16 gennaio 2014 alle 13:15 / Fonte: Udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print