notizie

Marino: “Mi aspetto una prestazione all’altezza dell’avversario”

Marino: “Mi aspetto una prestazione all’altezza dell’avversario”

Nel prepartita di Milan-Udinese, il Direttore dell'Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di DAZN: "Anche se non al top vogliamo avere tutti vicini da qui alla fine del campionato ma a sorpresa...

Jessy Specogna

Nel prepartita di Milan-Udinese, il Direttore dell'Area Tecnica bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di DAZN:

"Anche se non al top vogliamo avere tutti vicini da qui alla fine del campionato ma a sorpresa qualcuno potrebbe anche entrare in campo, stanno tutti bene e sono in pieno recupero ma ora pensiamo a quelli che sono arruolati. Direi che questo è probabilmente il momento in cui stiamo avendo più continuità in questo campionato ma mi aspetto di vedere una prestazione all'altezza dell'avversario di stasera. Mi aspetto un buon approccio con vigoria e umiltà. All'andata fu una partita che senza la magia sarebbe terminata in pareggio e anzi, forse abbiamo anche creato qualcosa in più noi e rispetto a quella partita non è cambiato molto perché a gennaio non abbiamo stravolto la squadra. Ibrahimovic? Il Milan sa giocare bene anche senza di lui e comunque dispone di giocatori che, anche se seconde linee, non sono certo gli ultimi arrivati".