Alberto Rigotto, Direttore Amministrativo dell’Udinese raccomanda a tutti di arrivare presto al Bluenergy Stadium perché sono stati rafforzati i controlli di sicurezza in occasione della sfida di Nations League tra Udinese ed Israele.

“Verrà creata un ulteriore barriera rispetto a quelle normali, ad una distanza di sicurezza di qualche metro in più rispetto a quelle che già ci sono. Ci saranno controlli rafforzati” ha detto Rigotto.

L’obiettivo è quello di rassicurare la comunità, rimarcando che i controlli saranno capillari e che la volontà è quello di avere tante persone allo stadio. 

Dopo il pareggio con il Belgio di giovedì sera, infatti, la partita contro Israele sarà importante per il percorso in Nations League degli Azzurri.

Un appuntamento importante per Udine, che si è fatta trovare pronta nonostante la situazione complicata.

Sezione: Notizie / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 21:47
Stefania Demasi
vedi letture
Stefania Demasi
autore
Da sempre appassionata soprattutto di calcio, cresciuta tra campi di provincia e grandi stadi. Negli anni la passione per lo sport è cresciuta di pari passo con la voglia di raccontarlo in tutte le sue sfumature. Con TuttoUdinese.it racconto lo sport sul territorio friulano, terra dove sono passati campioni, dove alcuni ci sono nati e in cui ogni disciplina viene vissuta con entusiasmo e passione.