Al dermine della gara persa contro la Fiorentina, mister Guidolin ha parlato ai microfoni di MediasetPremium, partendo dalla prestazione di Cuadrado, in comproprietà tra Fiorentina e Udinese: "E' un ottimo giocatore, lo sapevamo anche noi e io lo volevo tenere, ma i progetti sono andati in un'altra direzione. E' un ottimo attaccante, adesso è maturato, da noi era più giovane e ora si sta prendendo il giusto spazio nel palcoscenico calcistico".

In settimana si è parlato molto del suo futuro dopo le sue dichiarazioni:
"Non c'è nessun problema con la dirigenza, mi sento tranquillo. Mi riferivo ad un'altra categoria di persone, ma non voglio più entrarci. Parliamo della partita: la Fiorentina ha fatto meglio nel primo tempo, anche se noi siamo rimasti sempre in partita, siamo arrivati vicini al pareggio. Abbiamo giocato con la formazione più giovane del pianeta, quindi il nostro futuro è in mano a questi ragazzi e io credo sarà buono".

Il rigore in favore della Fiorentina non sembra esserci:
"Lasciamo stare, non commento. Se l'arbitro ha deciso ha visto questo, gli arbitri italiani sono bravi".

Scuffet sembrava potersi trasferire al Milan a gennaio poi la famiglia sarebbe intervenuta per fermare il trasferimento: ci può confermare questa notizia?
"No, non posso confermarvi questa notizia, non l'ho mai sentita questa cosa, non credo sia mai successo".

Sezione: Notizie / Data: Dom 06 aprile 2014 alle 17:25
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print