Ospite d'eccezione a Udinese Tonight su Udinese Tv, mister Luca Gotti che ha tracciato un bilancio del 2020 dei bianconeri analizzando anche il momento attuale della squadra e le prospettive in vista della ripresa del campionato il 3 gennaio con la gara contro la Juventus. Ecco un estratto delle sue parole dal sito ufficiale del club: "Sono troppo tranquillo in panchina? E' molto importate farsi sentire in un certo modo nelle categorie dilettantistiche poi ognuno ha il suo stile. Se si ritiene che il messaggio arrivi non c'è bisogno di urlare. Per fare l'allenatore serve sapere di calcio ma anche avere personalità.
Ci sono degli aspetti caratteriali che sono per forza non conosciuti da chi vede da fuori e, ad esempio, in quello che io dimostro durante o dopo la partita sono musone, non rido mai ma chi mi conosce sa che sono completamente diverso e, quindi, giustamente da fuori si fanno dei giudizi di un certo tipo. Ci sono allenatori di Serie A che urlano tanto ma non hanno personalità e, invece, chi affronta ogni situazione mettendoci la faccia con grande rispetto. Sul rinnovo con l'Udinese ritardato le cose non stanno così, il campionato è terminato la domenica e al mercoledì lo abbiamo siglato ma, a causa di un certo tipo di comunicazione, è passato il messaggio che non volessi restare a Udine, cosa assolutamente non vera".
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 13:22 Torino-Udinese a Maresca, i precedenti con l'arbitro della sezione di Napoli
- 13:16 Serie A, Torino-Udinese affidata a Maresca
- 13:11 Apu Udine tra Olimpia Milano e Vanoli Cremona all'insegna della consapevolezza
- 12:56 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Como-Udinese 1-0, troppo poco per impensierire...
- 12:34 Udinese-Pisa, biglietti a 5€ per gli iscritti al nostro club "Raggio di Luna" Selmosson
- 12:30 CDA Talmassons FVG, il ko contro Padova ha tolto qualche certezza e ha fatto emergere un problema mentale
- 11:39 Accostato in estate all'Udinese, ora Durosimni è ad un passo dal Pisa
- 11:19 Udinese, il cordoglio per la scomparsa di Antonio Rizzani
- 11:13 Cjarlins Muzane, Zironelli: "Bravi a restare compatti e a portare a casa il risultato"
- 10:30 UFFICIALE - Nuovi portieri per Cjarlins Muzane e Brian Lignano
- 10:02 Udinese, Arizala a Villa Stuart per le visite mediche
- 10:00 Nuova avventura per l'ex Udinese Machis, ufficiale la firma con il CD America
- 09:45 Godeas: "Miller un raggio di sole a Como. L'Udinese sta facendo il suo onesto campionato"
- 09:30 Watford, rinviata la gara contro l'Hull City
- 09:15 Serie A2, battuta Sorrento: Tinet Prata campione d'inverno
- 09:00 Serie D, il San Luigi si arrende al Mestre: triestini sconfitti 3-1
- 08:45 Serie D, il Brian Lignano apre l'anno con un successo sul Calvi Noale
- 08:30 Serie D, il Cjarlins Muzane inizia il 2026 con una vittoria: battuto di rigore il Conegliano
- 22:08 (VIDEO) Olimpia Milano-Apu Udine 85-84, il commento post partita
- 21:45 Apu Udine, Calzavara: "C'è rammarico, ci prendiamo il buono da questa gara"
- 21:27 Apu Udine, Vertemati: "Abbiamo fatto il massimo, Milano l'ha vinta con i suoi campioni"
- 21:22 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “La partita l’abbiamo persa di testa, la sconfitta dicono Brescia ha lasciato degli strascichi”
- 21:20 CDA Talmassons FVG, Mistretta: “Abbiamo fatto fatica a tenere la rapidità di Padova, ma stiamo facendo un bel campionato”
- 21:19 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Non abbiamo fatto una buona prestazione, ma conta come si arriva in fondo”
- 21:11 Milano-APU Udine 85-84, LE PAGELLE dell'OLIMPIA: la decide Brooks, Shields decisivo nel recupero
- 20:43 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Pedone: "Ce l'abbiamo messa tutta, non è bastato"
- 20:38 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, LE PAGELLE: Calzavara e Alibegovic super. Bianconeri che vanno ad un passo dalla vittoria
- 20:21 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Brooks a LBATV: "Voglio prendermi questi tiri"
- 20:10 Olimpia Milano-APU Udine 85-84, Poeta a LBATV: "Non abbiamo mai mollato"
- 19:45 Udinese, ultimi step per l'arrivo di Arizala: domani svolgerà le visite mediche
- 19:00 DIRETTA Olimpia Milano-APU Udine 85-84: RISULTATO FINALE
- 18:54 Olimpia Milano-APU Udine, Dawkins a LBATV: "Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere"
- 18:47 Olimpia Milano-APU Udine, Poeta a LBATV: "Servirà una partita molto solida"
- 18:11 Olimpia Milano-APU Udine, Vertemati a LBATV: "Molto dipenderà dal loro approccio"
- 17:22 Miller dà segnali di crescita: contro il Como ha cambiato il volto dell'Udinese
- 17:07 UFFICIALE - Francesco Ferrari è un nuovo giocatore della Virtus Bologna
- 17:00 DIRETTA Serie A2 CDA Talmassons FVG-Nuvolì Altafratte Padova 1-3: RISULTATO FINALE
- 16:40 Udinese, la riconferma di Padelli: fondamentale con il Como nonostante la sconfitta
- 13:45 La Trapani Shark giocherà in BLA prima e contro Trento poi; in arrivo chiarimenti da Antonini
- 13:24 UEB Cividale, Ferrari: “Magari è solo un arrivederci e in futuro ci rivedremo. Marangon? Ci rivedremo in Nazionale”
- 13:18 Addio a Mario Blasone, il ricordo di Antonutti: “Un educatore, ha sempre visto in me un futuro”
- 12:21 L’Apu Udine sarà ospite oggi dell’Olimpia Milano: i precedenti tra le due squadre
- 12:10 Serie A, amaro il ritorno a Bergamo da avversario di Gasperini
- 11:59 Udine saluta Mario Blasone, l’ultimo allenatore in Serie A prima di Vertemati
- 11:50 UEB Cividale, il saluto di Ferrari: "Vi siete presi cura di me. Insieme abbiamo vinto, perso, gioito e pianto"
- 11:47 Serie A, un rigore horror di David frena la Juventus: il Lecce sorride
- 11:45 Ferrari-Virtus Bologna, i dettagli dell'operazione: contratto fino al 2028 con opzione di uscita per l'NBA
- 11:33 Napoli, Lucca nemmeno in panchina contro la Lazio: il motivo
- 11:29 Olimpia Milano, recuperato Flaccadori per la sfida contro l’Apu
- 11:18 Serie A, Genoa-Pisa: un punto a testa che non fa né sprofondare né svoltare


