Mistero social attorno a Rodrigo De Paul. Da settimane è noto l'interesse del Leeds nei suoi confronti, al giocatore la destinazione e soprattutto la possibilità di essere allenato da Bielsa non dispiacerebbero, l'Udinese però pretende 40 milioni, cifra che gli inglesi non sembrano disposti ad elargire.

Negli ultimi giorni su Twitter Rodrigo ha lasciato più di qualche cuore ai tifosi del Leeds e soprattutto, alla domanda da parte dell'account 'The Square Ball' (che fa podcast e merchandise sul Leeds) se Rodrigo avesse intenzione di raggiungere l'Inghilterra, nonostante ancora non ci sia un accordo tra i club, ha risposto con un emblematico "yes" accompagnato dalle dita incrociate. Likes e riposte che sono però poi stati prontamente cancellati dal numero dieci bianconero che, per smorzare qualsiasi tipo di caso, ha deciso di chiudere il suo account Twitter ufficiale.

Nella serata di ieri, poi, un'altro post sui social del calciatore dell'Udinese: una story su Instagram che lo ritrae con la maglia dell'Udinese. Insomma, il futuro di Rodrigo De Paul continua a tenere banco in questi giorni e il diez, a suon di tweet cancellati e foto postate, non fa altro che alimentare il rebus.

Sezione: Notizie / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 10:53
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print