Udinese chiamata a fare punti a Brescia. Dopo le tre sconfitte consecutive i bianconeri, impegnati in trasferta con le rondinelle, devono cercare di mettere di mettere distanza dalla zona pericolosa della classifica.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Diego Lopez potrebbe cambiare poco e nulla, almeno per il match d’esordio. Si va verso la conferma della difesa a 4, con Sabelli, Chancellor e Mateju sicuri di un posto. Cistana si è allenato a parte, ma cercherà di stringere i denti. In caso di forfait pronto Mangraviti. Tonali in cabina di regia, con Bjarnason che può partire titolare al posto di Bisoli. Dessena sul centro sinistra, con Romulo alle spalle di Balotelli e Ayè favorito su Donnarumma per sostituire lo squalificato Torregrossa.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ancora una volta Gotti non modifica di molto il proprio undici: Musso in porta con Ekong, Becao (preferito a De Maio) e Nuytinck davanti a lui nella difesa a tre. Nel centrocampo a cinque invece troveranno spazio Larsen e Sema sulle fasce, con Mandragora mediano e Fofana-De Paul mezzali. Davanti, con Okaka, dovrebbe esserci ancora una volta Kevin Lasagna: l'ex Carpi è in crescita atletica e dovrebbe essere preferito ancora dal primo minuto a Nestorosvski.

Sezione: Notizie / Data: Sab 08 febbraio 2020 alle 12:13
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print