Tre punti importantissimi per la banda di Guidolin che, con la vittoria di sabato contro i rossoblù, respira e si allontana dalla zona a rischio. Questi i migliori ed i peggiori per entrambe le squadre:

TOP

Udinese - Scuffet: finalmente un friulano in campo dopo anni. Il giovane portiere è sicuro e dà sicurezza anche ai compagni del reparto difensivo. Autore di buone parate e di altrettante buone uscite, nonostante l'emozione della prima gara da titolare. D'altronde il Friuli è patria di portieri, e lui ne è la conferma.

Bologna - Diamanti: è il più pericoloso dei suoi per tutta la gara. Corre, tira, si procura calci di punizione e li batte sempre in maniera pericolosa per i bianconeri. E' uno che non si risparmia mai, ed infatti finisce la gara stremato.

FLOP

Udinese - Allan: è raro vedere il brasiliano fuori forma, ma sabato lo era. Inutile il fallo su Diamanti ad inizio gara, rischioso un altro intervento nel primo tempo. Viene giustamente sostituito da Pinzi ad inizio secondo tempo, onde evitare disastri.

Bologna - Pazienza: non pressa e non aiuta molto i compagni. Il fallo da rigore che commette su Lazzari è ovviamente il suo errore più grave. Da lì il Bologna si spegne per tutto il primo tempo.

 

Sezione: Notizie / Data: Lun 03 febbraio 2014 alle 10:45
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print