Due reti in due partite da titolare per Beto, che sfoggia un larghissimo sorriso alla fine del match contro la Fiorentina, vinto proprio grazie al suo gol. “È stata una partita bellissima, abbiamo giocato con cuore, fame e sangue. Questo è un gioco di squadra, la vittoria è il risultato di tanto lavoro”, dice il portoghese. Che poi dedica un pensiero ai supporter bianconeri: “È sempre bello giocare a casa nostra, i tifosi non si vogliono addormentare, ma vedere sempre di più. Voglio ringraziarli per questa serata, è stato bellissimo”.
Ormai l’infortunio è alle spalle, e lo stesso attaccante ammette che “siamo vicini al 100%, ma non ci siamo ancora, perché mi sento stanco.

Ma sono felice, i due gol sono frutto del lavoro di squadra, senza quello le reti non arrivano. Deulofeu oggi mi ha dato un gol semplice”. La Fiorentina è stata domata con un pressing asfissiante, merito della preparazione: “Abbiamo lavorato benissimo con il mister in questi giorni – spiega Beto – sapevamo che sarebbe stata una gara difficilissima non solo tecnicamente: serve il cuore in queste partite”.

Sezione: Notizie / Data: Mer 31 agosto 2022 alle 22:38
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print