Donnarumma 6 - Incolpevole sul gol subito, il destro di Karapetyan è velenoso e si insacca nell'angolino. Poi non deve impegnarsi più di tanto.
Florenzi 5,5 - Non sembra brillantissimo e soffre tanto le scorribande degli avversari. Nella ripresa Hovhannisyan gli va via in più di un'occasione.
Bonucci 6,5 - Un po' in ritardo su Karapetyan nell'azione che porta l'Armenia in vantaggio. Poi è decisivo con l'assist per l'inserimento vincente di Lorenzo Pellegrini. Da capitano trascina i compagni ed è lui a propiziare il rosso di Karapetyan.
Romagnoli 6 - Non è sicurissimo ma risulta spesso efficace. Gioca con attenzione, sbrogliando più volte la matassa.
Emerson 6,5 - Nel primo tempo suona la carica nel momento più difficile, servendo l'assist per il pareggio di Belotti. Tra i migliori e più costanti per tutta la partita.
Verratti 5,5 - Una delle peggiori versioni del centrocampista del PSG sotto la gestione Mancini. In affanno e quasi sempre in ritardo sugli avversari, non è preciso nemmeno sulle conclusioni.
Jorginho 5,5 - Anche l'ex regista del Napoli, come il compagno di reparto, fa fatica a prendere le misure agli armeni e a guidare la manovra con la solita personalità. Cresce un po' nel finale.
Barella 5,5 - Prestazione negativa per il centrocampista dell'Inter. Da una sua palla persa nasce la ripartenza che porta avanti gli armeni. Nella ripresa spende un giallo intelligente e forse decisivo. (Dal 69' Sensi 6 - Il suo ingresso, unito a quello di Pellegrini, cambia il volto dell'Italia. Anche in Nazionale conferma di essere più in forma del compagno di squadra. Niente di trascendentale, ma l'impatto è positivo).
Chiesa 5,5 - Si vede solo a cavallo dei due tempi: nel recupero della prima frazione regala a Belotti un assist d'oro, che l'attaccante spreca malamente. A inizio ripresa subisce un fallo killer da Barseghyan. Poco dopo alza bandiera bianca. (Dal 61' Pellegrini Lo. 7 -Due inserimenti senza troppa fortuna, ma al terzo trova la rete che sblocca l'impasse e regala agli azzurri altri tre punti fondamentali in chiave qualificazione. Mossa azzeccata di Mancini).
Belotti 7 - Un gol, un'occasione divorata e un autogol procurato, oltre a tanto lavoro sporco per aiutare i compagni in difficoltà. Mancini lo aspetta al varco, contro avversari più importanti, ma le indicazioni ricevute stasera dal Gallo sono confortanti. Può essere lui il centravanti tanto cercato.
Bernardeschi 6 - Tra i migliori nel deludente primo tempo: prima il portiere avversario compie un miracolo, poi è sfortunato nel colpire l'incrocio. Cala nella ripresa. (Dall'83' Lasagna s.v.).
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 18:43 Udinese-Milan, le condizioni dei rossoneri dal penultimo allenamento
- 18:33 APU Udine: l'ex Marco Cusin è un nuovo giocatore di Torino
- 17:36 Ex Apu Udine, "Ciccio" Pellegrino bene anche extra-campo: superato l'esame RUI
- 17:28 Udinese, presente e futuro in Cile: Bravo e Nunziante convocati al Mondiale U20. Quante gare salteranno
- 17:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 16:53 CDA Volley Talmassons Fvg, Molinaro nuovo capitano: Scola sarà la vice
- 16:08 Udinese, Iker Bravo convocato dalla Spagna per il Mondiale U20
- 15:34 Tesser su Lucca: "Farà sicuramente di più, se viene servito bene segna"
- 15:12 Udinese, Nunziante convocato dall'Italia U20 per il Mondiale
- 14:19 Udinese-Milan, si va verso il sold out: pochi biglietti rimasti invenduti
- 12:47 Inter, Chivu ritorna sulla sconfitta contro l'Udinese: "È ovvio che si viene giudicati dai risultati ma..."
- 12:00 UEB Cividale, ufficiale l'arrivo di Alessandro Amici: venerdì 19 settembre la presentazione
- 11:45 Apu Udine, domani al via il Memorial Brusinelli: il programma dei bianconeri
- 11:25 Serie A2, dove vedere Reale Mutua Torino-UEB Cividale in tv e in streaming
- 10:30 Udinese-Milan, i precedenti: l'ultima vittoria bianconera risale al 2023
- 10:00 UEB Cividale, il quintetto tipo di coach Pillastrini per la Serie A2 2025/26
- 09:45 Udinese, l’ex Galeone sulla sfida contro il Milan: "I friulani la squadra più preparata d'Italia, mi aspetto un pareggio"
- 09:30 UEB Cividale, la festa in piazza per la vittoria della Supercoppa: la Marea Gialla celebra i campioni
- 09:15 Il 18 settembre 2008 l’Udinese vinse a Dortmund: 0-2 dei bianconeri contro la squadra di Klopp
- 08:45 Udinese, Kristensen nel mirino del Milan: i rossoneri studiano il colpo per gennaio
- 00:38 Strategie e consigli per comprendere meglio i giochi digitali
- 21:20 Udinese, le immagini dall’allenamento a porte aperte: “Che belli che siete”
- 21:14 Eagles Futsal, svelato oggi il nuovo kit della stagione 2025/26 a Trieste
- 20:38 Lele Adani sull'Udinese: "C'è un bel gioco; Zaniolo ha colpi per sorprendere"
- 19:40 Udinese, allenamento a porte aperte: Lovric e Bayo unici assenti
- 19:23 Verso Udinese-Milan: novità sulle condizioni di Maignan e Pavlovic
- 18:58 Udinese, Nani sull'ex Lucca: "Ha potenzialità; il Napoli lo rivenderà a cifre più alte"
- 17:14 Nutribullet Treviso: le condizioni di Weber infortunato contro l'APU Udine
- 16:31 Eagles Futsal, presentate le maglie per la nuova stagione
- 15:29 APU Udine, le parole degli sponsor alla presentazione della nuova divisa
- 15:23 APU Udine, Pedone sulla partnership con Jordan: "È un premio al nostro percorso"
- 14:40 L'APU Udine firmata Jordan svela le proprie divise per la stagione 2025/26
- 12:57 Udinese-Milan a Doveri, i precedenti con l'arbitro della sezione di Roma
- 12:32 APU Udine, Pedone: "La nuova maglia è orgoglio e responsabilità"
- 12:12 Serie A, Udinese-Milan affidata a Doveri
- 11:34 CDA Talmassons FVG, il sestetto tipo di coach Barbieri per la Serie A2 2025/26
- 11:10 Beppe Signori ospite nel pre partita di Udinese-Milan
- 10:56 Marino: "L'Udinese può lottare per un posto in Europa"
- 10:27 San Luigi, Pocecco: "Dove non arriviamo con la tecnica dobbiamo arrivarci con cuore e passione"
- 10:04 Serie A, dove vedere Udinese-Milan in tv e in streaming
- 09:30 Milan, Maignan e Pavlovic verso il forfait contro l'Udinese: si scaldano Terracciano e De Winter
- 09:15 Udinese, accadde oggi: 75 anni fa la prima vittoria in Serie A
- 09:00 Udinese, il parere di Bertotto sulla difesa: "Solet il plus, Kristensen deve migliorare in fase di impostazione"
- 08:45 Udinese, questa sera allenamento a porte aperte al "Bruseschi"
- 08:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: prima in casa per la Primavera bianconera
- 01:09 (VIDEO) Apu Udine-Treviso 89-84, il commento post partita
- 23:10 APU Udine-Treviso, Vertemati: "Tutti hanno portato qualcosa di positivo"
- 23:00 APU Udine-Treviso, Pedone: "Molto soddisfatto, prendiamo confidenza con la categoria"
- 22:00 APU Udine - Nutribullet Treviso 89-84, le PAGELLE dei bianconeri: che partita di Brewton!
- 21:17 L’Udinese condivide sui social le immagini dei primi minuti in bianconero di Zaniolo