Juve affamata, Coppa Italia onorata con il poker all'Udinese. Super tandem argentino Dybala-Higuain, ottimo Douglas Costa. L'assenza di Ronaldo non si fa sentire. Sarri può essere soddisfatto.
Buffon 6 - Voto di stima per l'estremo difensore bianconero, non si sporca praticamente mai i guanti tranne che su un mancino telefonato di Nestorovski nel secondo tempo.
Danilo 6 - Presidia la corsia di destra senza grossi problemi, contiene Sema ed a volte si getta in avanti per accompagnare l'azione di Dybala. Prova comunque positiva per il brasiliano.
De Ligt 6 - Con Bonucci in panchina, l'olandese ex Ajax è chiamato a guidare la retroguardia bianconera. Nulla da eccepire nella sua prestazione, gli attaccanti dell'Udinese non pungono praticamente mai.
Rugani 6,5 - Certamente da oggi si apre una nuova stagione per il centrale bianconero dopo l'infortunio di Demiral, buona la prima per il centrale della Juventus che è sempre attento sui traversoni avversari. Ci mette lo zampino sul secondo rigore e colpisce un palo.
Alex Sandro 6,5 - Solito terzino a tutta fascia, quando sgasa crea pericoli lungo la corsia mancina. Ottima l'intesa con Douglas Costa, dialogano spesso i connazionali creando pericoli dalle parti di Ter Avest.
Bernardeschi 6,5 - Da interno di centrocampo sfodera una buona prestazione, spesso suggerisce il passaggio ai compagni tra le linee. Si rende protagonista del primo calcio di rigore guadagnato dai bianconeri.
Bentancur 7 - Prova da leader in mezzo al campo per l'ex Boca Juniors, gestione scolastica della sfera. Pochi tocchi ma con profitto, sfortunato nel finire del primo tempo quando colpisce il palo dalla distanza.
Rabiot 6,5 - L'ex PSG appare in crescita, sta entrando lentamente nel centrocampo bianconero con personalità e applicazione. Tocca un'infinità di palloni e prova anche qualche strappo. (Dal 71' Ramsey 6 - Qualche buon pallone giocato in mezzo al campo a risultato ormai acquisito).
Dybala 7,5 - Una Joya per gli occhi di tutti gli appassionati. Prova superlativa campione argentino, ci mette lo zampino in ogni grande azione bianconera. Splendido l'assist per Higuain, segna dal dischetto e poi si mette in proprio con il solito mancino a giro. Perle di rara bellezza nella serata dell'Allianz Stadium. (Dal 75' Pjaca sv).
Higuain 7 - Si intende praticamente ad occhi chiuso con Dybala, l'azione del primo gol è da manuale del calcio. Serie di passaggi di prima e destro perfetto per sbloccare il punteggio. Gli viene negata dal VAR la doppietta personale.
Douglas Costa 7 - I suoi dribbling strappano i poderosi applausi del pubblico presente all'Allianz Stadium, tunnel con grande giocata ai danni di Ter Avest. Nel secondo tempo continua a premere e viene premiato con il calcio di rigore del poker. (Dal 64' Cuadrado 6 - La prima carta di Sarri, sfiora nel finale il pokerissimo).
Sarri 6,5 - Con una squadra così può puntare a vincere tutto, anche la Coppa Italia.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 18:43 Udinese, Kabasele entra in diffida dopo la sfida con la Juventus
- 18:29 Gravina sugli arbitri: "Si sta generando un clima insopportabile, dobbiamo tutti ritrovare serenità"
- 17:50 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 16:26 Runjaic e il futuro dell’Udinese: continuità o cambio di rotta?
- 16:15 Watford, Doumbia: "Mancano nove partite, dobbiamo provare a vincerne il più possibile"
- 15:53 Tommasi: "Giusto annullare il gol di Conceicao in Udinese-Juventus"
- 15:20 CDA Talmassons FVG, Frosini: "Venire qui la miglior scelta che potessi fare. La pressione è un privilegio"
- 15:02 Udinese U17, domani amichevole contro la Rappresentativa FVG U17
- 14:26 Udinese, lieta notizia in casa Sava: il portiere bianconero diventerà presto papà
- 12:01 Udinese, c'è da svuotare l'infermeria: come sta Bertola?
- 11:43 Udinese, data e orario della conferenza stampa di Runjaic pre Genoa
- 10:27 Genoa, Baldanzi verso il rientro tra i convocati contro l'Udinese
- 10:16 Serie A, la classifica a confronto con il 2024/25 dopo 29 giornate: l'Udinese perde punti
- 09:54 Back to back per Ferrari: è il miglior italiano del 22° turno di LBA
- 09:43 Genoa, nessun giorno di riposo in vista dell'Udinese
- 09:25 Udinese, Miller inserito tra i convocati della Scozia del Ct Clarke
- 08:43 Cremonese, cambio in panchina? Nicola: "Se sono io il problema voglio diventare il capro espiatorio"
- 08:41 Mandragora dopo Cremonese-Fiorentina 1-4: "Magari valesse 6 punti questa vittoria"
- 07:22 Udinese-Juventus 0-1 ai raggi X: dominio territoriale, occasioni mancate e l’episodio che decide la gara
- 06:38 Serie A, la classifica aggiornata dopo la 29ª giornata: Udinese a -2 dal 10° posto
- 06:36 Colpo salvezza della Fiorentina allo Zini: 1-4 alla Cremonese
- 22:05 Udinese, Zarraga a TV12: “Sabato non ero nel mio ruolo e non è andata come volevo; cerco di aiutare la squadra”
- 20:08 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Vittoria di gruppo; clima al PalaBigot ottimo”
- 18:30 Dinamo Gorizia, vittoria di grinta al PalaBigot contro Oderzo
- 17:55 Udinese, amichevole contro il Pordenone nella pausa per le Nazionali
- 17:01 Malinovskyi rassicura il Genoa in vista dell'Udinese: "Preso solo una forte botta"
- 16:53 Gol annullato a Conceicao, Cesari: "A Udine è successa una cosa molto bella"
- 16:46 Udinese-Como a Pasquetta, si va verso l'anticipo dell'orario di gioco
- 16:41 Marchegiani sul gol annullato a Conceicao in Udinese-Juventus: "Okoye non condizionato"
- 16:27 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Juventus 0-1, resa incondizionata...
- 15:35 CDA, ora il destino è nelle tue mani! Roma batte Brescia e regala la vetta alle Pink Panthers
- 15:22 Udinese, i risultati delle giovanili bianconere nel weekend
- 15:00 Udinese, emergenza in attacco: calvario solo sfortunato o prevedibile?
- 13:47 Udinese, nuova lesione al polpaccio per Buksa: l'esito degli esami
- 12:02 Tinet Prata, non basta il carattere: Brescia vince al tie break
- 10:45 Zoriks: esordio con sconfitta per l'ex APU Udine nel campionato turco
- 10:15 Calvarese sulle polemiche arbitrali: "Serve uno sforzo sistemico"
- 09:34 Coppa Italia A2: la Dole Rimini vince il titolo in finale contro la Tezenis Verona
- 08:46 Udinese, l'ex Belardi analizza la sconfitta: "La Juve ha tolto i punti di forza a Runjaic"
- 22:45 Serie A, Lazio-Milan 1-0: all'Olimpico decide Isaksen
- 22:04 La domenica in LBA: il derby d'Italia è della Virtus, vince Cantù, Brescia passa col brivido
- 21:29 Serie A, Como-Roma 2-1: lariani al quarto posto in solitaria
- 21:17 Serie A, Sassuolo-Bologna 0-1: Dallinga è il match winner
- 21:03 Serie A, Pisa-Cagliari 3-1: colpo di coda per i nerazzurri
- 20:59 Udinese, l'esperimento Zarraga non dà risultati: il ritorno di Solet per ritrovare la quadra
- 20:55 Serie A, Verona-Genoa 0-2: vittoria dei rossoblu prossimi avversari dell'Udinese
- 20:49 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “Sappiamo che a Roma servirà un’impresa”
- 20:46 CDA Talmassons FVG, Gannar: “Il fatto di essere un gruppo unito ci sta aiutando”
- 20:44 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “Ci stiamo godendo quello che stiamo facendo. A Roma per prendere più punti possibili”
- 19:08 L'ex Marino: "L’Udinese ci ha abituato sempre a campionati importanti"


