Nuova avventura in Serie A per l'ex laterale dell'Udinese Brandon Soppy. Il classe 2002 si è infatti ufficialmente trasferito dall'Atalanta al Torino. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. Questo il comunicato dei granata.

 “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brandon Soppy. 

Soppy è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 21 febbraio 2002. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Rennes, con i transalpini ha debuttato in Ligue 1 il 22 agosto 2020 nella sfida pareggiata 1-1 contro il Lille. Nello stesso anno colleziona anche 2 presenze in Champions League, contro il Siviglia. Giunto in Italia nel 2021, ha vestito dapprima la maglia dell’Udinese e successivamente quell’Atalanta. Con i bergamaschi nell’ultimo campionato ha collezionato 15 presenze, servendo quattro assist”. 

Sezione: Gli ex / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 10:29
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print