Thomas Heurtaux, ex difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di tuttomercatweb.com all'evento delle Olimpiadi del Cuore al Circolo Tennis Italia di Forte dei Marmi, Queste alcune delle sue parole a partire dalla sconfitta contro la Juventus: "Ho visto la prima partita dell'Udinese, ma purtroppo la Juventus è partita molto forte e ha vinto la gara. L'Udinese deve ripartire dal secondo tempo".

Aspettative sull'Udinese:
"La società è importante, l'allenatore è bravo e la squadra è forte. Mi aspetto sempre tanto dall'Udinese, lo scorso anno sono partiti bene ma poi hanno avuto un calo nella seconda metà di stagione anche a causa di alcuni infortuni".

Il caso Samardzic:
"È difficile capire la situazione. Da fuori non so come sia potuto succedere, qualcosa dietro c'è. Se deve fare il salto di qualità? Potrebbe anche restare all'Udinese 2/3 anni, ma capisco che se viene da cercato squadre che giocano la Champions sia difficile dire di no. Fiorentina? Lui deve giocare e se deve fare un passaggio in più, la Fiorentina può andare bene".

Sezione: Gli ex / Data: Mar 22 agosto 2023 alle 20:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print