In vista del match tra Udinese e Juventus, la redazione di tuttojuve.com ha intervistato in esclusiva Giuliano Giannichedda che in carriera ha vestito le maglie di entrambi i club.

Che tipo di sfida sarà quella di domani al Friuli?
Le energie nervose dovute alla coppa europea si fanno sentire ma è chiaro che la Juventus rimarrà concentrata sulla sfida con l’Udinese perché potrebbe rappresentare il colpo del ko nei confronti della Roma. I bianconeri ce la metteranno tutta per portare a casa i tre punti.

L’Udinese ha conquistato la salvezza, avrà un approccio psicologico migliore alla sfida di domani rispetto alla Juventus?
Il club di Guidolin si è dimostrato una buonissima squadra per l’ennesima volta. I friulani si sono salvati con grande anticipo e adesso mostrano più entusiasmo e convinzione. I ragazzi di Guidolin affronteranno la Juve con la testa libera e questo per certi aspetti può rappresentare un vantaggio.

Domani la Juve deve vincere a tutti i costi?
Il posticipo di Udine rimane una sfida dal risultato aperto perché, come già detto, i friulani possono godere di una posizione tranquilla in classifica. I bianconeri devono vincere per mantenere la distanza dalla Roma e potersi concentrare sull’Europa League. Sarà una partita da tripla.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 14 aprile 2014 alle 12:30 / Fonte: TuttoJuve.com
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print