Floro Flores: "La squadra guidata da Tudor non mi dispiaceva affatto. Ora fossi in Gotti coglierei l’attimo e prenderei questo treno"

20.11.2019 14:45 di Redazione TuttoUdinese   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Floro Flores: "La squadra guidata da Tudor non mi dispiaceva affatto. Ora fossi in Gotti coglierei l’attimo e prenderei questo treno"

Puntare su Gotti, è questa la scelta giusta secondo un grande ex bianconero, Floro Flores. L'attaccante napoletano ha così commentato ai microfoni del Messaggero Veneto: "Fossi in Gotti coglierei l’attimo e prenderei questo treno, mentre alla società Udinese per il futuro consiglierei vivamente Di Francesco, un maestro di calcio. Nutro un affetto diverso e visto i miei sei anni trascorsi a Udine mi portano a tifare Udinese, che non sta facendo male. Anzi, approfitto per dire che a me la squadra guidata da Tudor non dispiaceva affatto. Adesso invece sono curioso di vedere come va a finire con Gotti. Ma non vivo lo spogliatoio e non posso entrare nel merito. Dico solo che adesso lui ha il vantaggio di non guardare in faccia nessuno e che se la squadra è con lui significa che si è comportato bene da secondo con i giocatori. Una volta un allenatore mi disse che un buon secondo vale come una buona moglie e che conta avere uno staff valido altrimenti non vai da nessuna parte come tecnico".