Alessandro Posocco si prepara a vestire la maglia della Nazionale Under 15. Il giovane portiere bianconero è infatti stato selezionato dal Commissario Tecnico Enrico Battisti per il consueto Torneo di Natale, in programma dal 20 al 23 novembre al Centro Sportivo di Novarello

La sfida amichevole avrà per protagoniste quattro selezioni nazionali giovanili italiane che si sfideranno tra loro: un appuntamento importante in vista delle convocazioni per gli impegni ufficiali dell'Under 15. Posocco avrà la possibilità di mettersi in luce per poter ambire ad una chiamata per le occasioni future in cui la nazionale giovanile sarà impegnata.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 18 novembre 2025 alle 11:22
Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Francesco  Maras
autore
Appassionato fin da piccolo di sport e comunicazione, collabora con Tuttoudinese.it seguendo soprattutto il basket. Tra articoli, interviste e contenuti multimediali, racconta le storie e i protagonisti dello sport del territorio, convinto che dietro ogni partita ci sia sempre qualcosa di più del risultato finale.