Allievi Lega Pro

Spal - Udinese 2 - 3

SPAL: Pelati, Sarto, Yevstyunin, Braghiroli, Scarparo, Boccafolia, Boreggio, Dalla Vedova ( 39' st Minarelli), Ingenito, Maghini, Karapici.

A disposizione: Corato, Ambrosini.

Allenatore: Perinelli Fabio

UDINESE: Savoldelli, Pieve, Pizzul, Giabbai (31' pt Granzotto), Tomat, Sclausero, Tomadini (11' st Di Lazzaro), Meret, Callegaro, De Nuzzo, Cossovel (20' st Crisciti).

A disposizione: Bulfon, De Oliveira Barbosa.

Allenatore: Ametrano Raffaele

Marcatori: 10' pt Callegaro, 12' st Dalla Vedova, 19' st Boccafoglia (R) , 31' st Crisciti, 40' st Callegaro

Vittoria in trasferta per gli Allievi Lega Pro di Udinese Calcio che, presso lo stadio Comunale di Vigarano Mainarda (FE), hanno battuto la Spal per 3 reti a 2. Inizia subito bene il match dei bianconeri che al 10° minuto di gioco sono riusciti a trovare il gol grazie al numero 9 Callegaro. Intensa la ripresa della partita: i biancoazzurri, infatti, al 12' sono riusciti a riportare la situazione in equilibrio per merito di Della Vedova e al 19' si sono addirittura portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Boccafoglia. I bianconeri non si sono però fatti scoraggiare, infatti ci ha pensato Crisciti al 31' a riportare la situazione in parità riaprendo la partita. Il gol conclusivo è arrivato al 40' con Callegaro che ha realizzato così la sua personale doppietta regalando la vittoria ai bianconeri.

Giovanissimi Nazionali

Udinese - Sudtirol 1 - 1

UDINESE: Scordino, Codarin, Bosco (1' st Contento), Samotti, Paravano (1' st Imbrea), Ermacora, Bocic (9' st Beltrame), Gkertsos, Lirussi, Tentin, Kichi n'da Steel.

A disposizione: Marchiol, Caracciolo, Zannier, Mazzolo

Allenatore: Giatti Massimiliano

SUDTIROL: Caula, Kross, Tomabelli, Fazion, Duripi (32' st Zulic), Timpone, Plattner (11' st Perri), Salvaterra, Guerra, Pomella, Baldo.

A disposizione: Vedovelli, Rabensteiner.

Allenatore: Leotta Salvatore

Marcatori: 24' pt Timpone, 30' st Trentin.

Hanno conquistato i 3 punti anche i Giovanissimi Regionali di Della Mea, battendo l'Union 91 per 2 gol a 1. Il primo gol bianconero è arrivato al 24' minuto di gioco ed è stato firmato dal numero 9 Ilic. Buono l'avvio di ripresa dei rossoblù che al 5' sono riusciti a superare la difesa dell'Udinese andando in rete con Ariis. A chiudere il match ci ha pensato Specogna, autore al 32' della rete del 2 a 1.

Giovanissimi Regionali

Udinese - Union 91 2 - 1

UDINESE: Crespi, Colautti, Aviani (6' st Qualizza), Beak (3' st Ballarini), Floreani, Parpinel, Specogna, Oviszach (19' st Cerma), Ilic, Lorenzon (3' st Snidarcig), Compagnon (25' st Baccichetto).

A disposizione: Moretti.

Allenatore: Della Mea Luca

UNION 91: Perrone, De Guilmi (32' st Cela), Gjoni, Nin, Fabris, Grassi (17' st Bertoia), Zinaoui, Accaino, Turco, Ariis (29' st Lestuzzi), Olivieri (24' st Canciani).

A disposizione: Cela, Dragas.

Allenatore: Scarbolo

Si è conclusa 1 a 1 la sfida che ha contrapposto i Giovanissimi Nazionali alla formazione del Sudtirol sul campo di via Carnia a Lauzzacco. Gli ospiti sono riusciti a portarsi in vantaggio al 24' del primo tempo grazie al loro numero 6 Timpone. Il pareggio dei ragazzi di Giatti è arrivato nella ripresa per merito di Trentin, in rete al 30' del secondo tempo.

Le squadre bianconere saranno nuovamente in campo domenica 30 novembre. Sfide casalinghe per gli Allievi Nazionali e Lega Pro che affronteranno le formazioni del Modena. Saranno in trasferta, invece, i Giovanissimi Nazionali che incontreranno il Mantova presso lo Stadio San Giorgio. Impegno fuori casa anche per i Giovanissimi Regionali che sfideranno a Flaibano la Sandanielese.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 25 novembre 2014 alle 15:30 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print