Altro giro e altra sconfitta per un'Udinese Primvera sempre più ultima in classifica. I bianconeri, che in settimana hanno cambiato guida tecnica, vengono battuti dall'Atalanta.
Gasparini 6: anche se viene battuto varie volte, la sua partita non è tutta da dimenticare. Riesce effettivamente ad annientare un paio di azioni avversarie, impedendo all’Atalanta di aumentare il vantaggio.
Donadello 5: soffre quando si tratta di contenere le giocate avversarie. I troppi errori permettono all’Atalanta di progredire in campo e non riesce a fermarli mai. Dal 62’Ballarini: s.v.
Parpinel 5.5: anche lui non convince in fase difensiva. Notevole un tiro dalla distanza nel secondo tempo che viene però bloccato dal portiere avversario.
Battistella 5: spesso assente, lascia troppi spazi all’avversario. Non riesce a chiudere gli spazi e l’Atalanta non trova ostacoli quando si tratta di entrare nell’area avversaria.
Filipiak 5: non riesce neanche lui a contenere le giocate avversarie. D’altronde, perde lui la palla davanti a Traore che, attentissimo, segna il quarto gol bergamasco.
Vasko 5.5: non riesce a far rifiatare l’Udinese e viene travolto anche lui, specie nel primo tempo.
Bocic 6: uno dei migliori lato Udinese, ma è troppo solo. Avvia lui le ripartenze, prova a superare l’avversario ma non trova il sostegno dei suoi compagni. Cresce anche nel secondo tempo. Non smette mai di lottare e si abbassa pure a dare una mano in fase difensiva. La sua è una partita di sacrificio. Dal 74’Oviszach: s.v.
Gkertsos 5.5: l’Udinese non vede il pallone nel primo tempo, e Gkertsos non fa eccezione. Le sue scelte sono troppe spesso sbagliate oppure si scontra con un attentissimo Traore. Tuttavia, non smette di lottare e si impegna fino alla fine del match, regalando palloni preziosi ai compagni.
Ndreu 6: mai servito, mai cercato, si crea un’ottima occasione da solo e riapre la gara. Purtroppo, i suoi sforzi non saranno premiati. Dal 62′ Katuma 6: viene lanciato per la prima volta mentre le sorti del match sono già decise. Prova tuttavia ad riaccendere la gara e si mostra molto attivo sulla sua corsia.
Lirussi 5.5: non molla mai, pressa ed avvia movimenti interessanti anche se non riesce a concretizzare le occasioni che si procura. I suoi sforzi non pagano ma ha il merito di impegnarsi per tutta la gara.
Kubala 5.5: anche lui prova ad offrire una soluzione di appoggio per i suoi compagni in ripartenza, ma si confronta all’ottima posizione dei nerazzurri in campo. Se il suo impegno è indiscutibile, non riesce tuttavia a fare la differenza.
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 22:00 Udinese, il Palermo tenta Pafundi: le richieste del club bianconero
- 21:45 Udinese, Collavino sulla cessione del club: "Stiamo già programmando la prossima stagione, poi quel che accadrà accadrà"
- 21:30 Udinese, la trattativa per la cessione continua ma senza accelerazioni: nel frattempo i Pozzo preparano la nuova stagione
- 21:30 Supercoppa Europea, Milan a TV12: "Il Friuli sta investendo sempre di più nello sport"
- 21:00 Dossena su Lucca: "È più compatibile e utile di Nunez per il Napoli"
- 20:40 Baseball, White Sox Buttrio dominanti nel derby contro Trieste
- 20:30 L'ex Udinese Jankto saluta il Cagliari: dal 1° luglio sarà svincolato
- 20:00 UEB Cividale, Ferrari e Marangon protagonisti nella vittoria dell'Italia Under 20 al Torneo di Domegge
- 19:30 Trieste, le parole di addio di Matiasic per Christian: "Non sei solo un grande allenatore, continuerai a raccogliere successi"
- 19:00 Udinese, sondaggio dell'Avellino per Pafundi: la situazione
- 18:30 Moretto su Lucca-Napoli: "Iniziata la trattativa. Profilo molto gradito da Conte e De Laurentiis"
- 18:20 Udinese e Cagliari sull'attaccante congolese Silas
- 18:15 Ex Udinese, Scuffet saluta il Napoli dopo sei mesi: tornerà al Cagliari
- 18:00 Udinese, contatti in giornata con il Napoli per Lucca: i bianconeri chiedono 40 milioni
- 16:54 Watford, Nani su Abankwah: "Colpiti dall'impatto che ha avuto da quando è arrivato"
- 16:39 UFFICIALE - Udinese, Abankwah ceduto in prestito al Watford
- 15:27 L’Empoli saluta l’ex Udinese Marco Silvestri: diventerà svincolato
- 14:47 Udinese, Collavino su Lucca: “Nei prossimi giorni succederà qualcosa”
- 13:59 Zoff sull'Italia: "I talenti non si formano, nascono. Gattuso serve equilibrio"
- 12:27 Supercoppa Europea, Gravina: "Udine scelta con meritocrazia da Ceferin"
- 12:21 Supercoppa Europea a Udine, De Toni: "Passeremo alla storia per questo evento"
- 12:12 Supercoppa Europea a Udine, Fedriga: "Grazie a Pozzo per aver avuto la visione anche quando nessuno ci credeva"
- 12:04 Supercoppa Europea, Collavino: "Elettrizzati nell'ospitare la partita più importante mai fatta a Udine"
- 11:59 Corradi: "Alla fine l'Italia riuscirà a conquistare il pass per il mondiale"
- 11:52 Supercoppa Europea a Udine, Milan: "Orgoglioso di essere il testimonial dell'evento"
- 11:48 Pozzo: "Supercoppa Europea a Udine un evento quasi irripetibile, ringraziamo per l'opportunità"
- 11:23 DIRETTA Supercoppa Europea 2025 a Udine, la conferenza stampa di presentazione
- 11:00 San Luigi, trattative per De Nuzzo e Butti in entrata
- 10:30 UFFICIALE - Tinet Prata, arriva lo schiacciatore David Umek
- 10:00 Campionati italiani di ciclismo su strada, settimo il friulano Milan. Vince Conca
- 09:30 Cjarlins Muzane, in chiusura il gran colpo Marangon
- 09:00 Udinese, giovedì si riparte: mancheranno i nazionali
- 08:45 Brian Lignano, ufficiale la riconferma di Bearzotti
- 08:30 Udinese, il Benevento vuole dei bonus per Nunziante
- 20:36 L’ex Watford Joao Pedro va al Chelsea, affare da 58 milioni
- 20:09 AIA, martedì la presentazione degli organici arbitrali per la nuova stagione
- 19:30 Watford, il Charlton l'avversario degli hornets nella prima giornata di Championship
- 19:00 Brian Lignano, saluta Zetto: il centrocampista raggiunge Ciriello al Muggia 1967
- 18:30 San Luigi, arrivano i primi acquisti per la D: presi Montestella e Malandrino
- 17:13 Udinese, ancora qualche giorno di ferie ma c'è chi si sta già preparando: Thauvin si allena anche in vacanza
- 16:00 Ex Udinese, il futuro di Mandragora può essere in Spagna: lo cerca il Betis Siviglia
- 15:15 Apu Udine, Pampani: "Stiamo facendo un percorso importante con le giovanili, ma vogliamo migliorare ancora"
- 14:21 Udinese, ci siamo quasi per Vivaldo Semedo al Watford: trasferimento a titolo definitivo
- 13:42 Ex Udinese, la Sampdoria al lavoro per il nuovo allenatore: contatti con Salvatore Foti
- 12:15 Totti sul miglior numero 10 di sempre: "Io o Di Natale? Bella roba eh! Scelgo Totò"
- 11:40 Udinese, sondaggio dell'Atletico Madrid per Lucca: il Napoli resta ampiamente avanti
- 11:15 Under 19 italiani più preziosi di sempre, c'è anche Udogie (2022) nella top 10
- 10:45 Maccarone su Lucca: "Fossi il Napoli punterei su di lui, bisogna dare fiducia ai giocatori italiani"
- 10:15 Di Natale e Guidolin di nuovo insieme: i due ex Udinese trionfano all'Operazione Nostalgia di Vicenza
- 10:00 Napoli-Lucca, si punta a chiudere prima dell'inizio del ritiro estivo: la situazione