Ritrova la vittoria la Primavera dell'Udinese, che dopo il pareggio di settimana scorsa contro il Vicenza batte 4-1 il Renate.

Tra le mura amiche di Lignano Sabbiadoro, la formazione di Igor Bubnjic va sotto a causa della rete di testa di De Leo. Il pareggio arriva però quasi subito, quando al quarto d'ora, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Russo salta più in alto di tutti ed insacca. Bianconeri che completano la rimonta al 24' con un altro colpo di testa, quello di Asante su cross di Lazzaro. Nella ripresa, ci vogliono i minuti finali all'Udinese prima di chiudere la pratica. Prima Bonin con uno scavetto sul portiere in uscita e poi Cella con un sinistro forte e preciso fissano il punteggio sul 4-1 finale.

Un successo che porta l'Udinese a 47 punti in classifica. La qualificazione matematica ai play-off è sempre più vicina.

Questo il tabellino del match.

UDINESE-RENATE 4-1 (2-1)

Marcatori: 1’ De Leo (R), 15’ Russo (U), 82’ Bonin (U), 90+4’ Cella (U)

Formazione Udinese: Mosca, Lazzaro (80’ Demiroski), Palma, Nwachukwu, Abankwah, Bozza, Barbaro (86’ Shpuza), Di Leva (73’ De Crescenzo), Asante, Pejicic (86’ Cella), Russo (73’ Bonin).

A disposizione: Malusà, Barbana, Olivo, Nuredini, Zunec, Xhavara, Busolini.

All. Bubnjic

Formazione Renate: Bragotto, Mariani (90+1’ Molinaro), Ziu, D’Addesio, D’Amato, Deviardi (89’ Disca), Serioli, Pellegrino (89’ Saino), De Leo (67’ Garavello), Ghibellini (67’ Torri), Iacovo.

A disposizione: Vergani, Stagi, Sassudelli, Remedi, Pini, La Ruffa, Maccherini.

All. Savoldi

Arbitro: Lovison

Assistenti: Munitello-Callovi

Note

Recupero: 1’ e 5’

Corner: 6-5 

Assist: Ziu (R), Pejicic (U), Lazzaro (U), Asante (U), De Crescenzo (U)

Ammonito: Mariani (R)

Sezione: Giovanili / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 15:20
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print