UDINESE - CHIEVO VERONA 0-0

UDINESE: Savoldelli, Trevisani, Pieve (20'st Costantini), Sclausero, Nadalini, Di Lazzaro, Cianciaruso, Cofone, Paoluzzi (12'st Meret), De Nuzzo (35'st Tomadini), Battistella (24'st Crisciti). A disposizione: Scordino, Sittaro, Moretti, Granzotto, Blasutig. Allenatore: Boskovic.

CHIEVO: Iacovelli, Visconti, Boni (23'st Lombardi), Carminati, Campostrini, Merci (35'st Marini), Borgogna, Bertagnoli, Savoi (19'st Paiolo), Franchini, Rabbas (29'st Ceretta). A disposizione: Turri, Tonin, Bianco, Scaroni. Allenatore: Pachera.

ARBITRO: Tortolo (sez. Cervignano del Friuli)

NOTE: Ammonito: Bertagnoli. Calci d'angolo: 2-0 per l'Udinese. Recuperi: 1' e 4'.

PAVIA DI UDINE. Finalmente splende un bel sole a Pavia di Udine quando alle ore 11.30 va in scena la 19° di campionato Giovanissimi Nazionali tra Udinese e Chievo Verona.
Il primo tempo dalle due squadre si svolge a buon ritmo ma non si contano azioni da gol tra i due schieramenti. Mister Boskovic schiera le tre punte con Battistella oggi dal primo minuto, ma bomber De Nuzzo e compagni non riescono a intimidire l'avversario.
Nel corso della ripresa entrano Meret, Costantini, Crisciti e Tomadini per Paoluzzi, Pieve, Battistella e De Nuzzo. Da segnalare, per la cronaca, solo un palo esterno colpito da De Nuzzo dopo la decisiva dall'estremo difensore clivense.
In classifica la due compagini vengono superate dal Cittadella con 33 punti e raggiunte dal Padova a quota 32: si profila un finale di campionato emozionante a partire già da domenica dove le zebrette faranno visita alla capolista Hellas Verona che ha appena perso la vetta della classifica a favore del Sud Tirol, vincente nello scontro diretto.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 17:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print