Week-end a tinte bianconere quello appena trascorso. Ottime prestazioni per tutte le compagini impegnate nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 marzo.


La Primavera guidata da Mister Moras dopo la vittoria nel derby contro il Pordenone domenica scorsa vince anche a Fagagna (UD) per 1-0 contro il Monza con il goal di Thomas Battistella. 


Risultati positivi anche per le under impegnate nei test match, possibili dal 31 gennaio 2021 per le squadre professionistiche. Da allora, grazie ad un importante sforzo organizzativo e non solo, le giovanili dell’Udinese Calcio hanno potuto svolgere diverse partite nel rispetto dei protocolli federali potendo quindi continuare a confrontarsi e migliorarsi oltre che in allenamento anche con gare amichevoli di interesse nazionale.
 

Tra le vittorie del week-end spicca il 5-1 dell’under 16 che sconfigge in trasferta la Triestina. Quarto risultato utile per I ragazzi di Mister Giatti dopo le vittorie 6-0 contro il Legnago, 3-1 con il Cittadella e 3-1 a Salò contro la Feralpi. Ottime prestazioni anche dell’under 15 di Mister De Biaggio che supera per due reti a zero la Triestina e dell’U17 del tecnico Mian che grazie alle reti di Gotter e Bassi vince 2-1 contro l’Hellas Verona.
 

Tabellini gara:
 

PRIMAVERA 2, UDINESE-Monza (1-0) / Rete: Battistella
U17, UDINESE- Hellas Verona (2-1) / Reti: Gotter, Bassi
U15, Triestina-UDINESE (0-2) / Reti: Dario e Petris

U16, Triestina-UDINESE (1-5) / Reti: Medeot (2 gol), Nuredini, Amasio e Di Lazzaro

Sezione: Giovanili / Data: Lun 22 marzo 2021 alle 20:18 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print