Il Maccan Prata ha ufficializzato l'acquisto di Samuele Ceccon, laterale classe 2002 che va a completare la squadra per la prossima stagione. Di seguito, il comunicato del club pordenonese:

"Il Maccan Prata Calcio a 5 chiude il suo mercato estivo nel migliore di modi ottenendo il “Sì” anche di Samuele Ceccon. Classe 2002, Samuele arriva dal Veneto dove ha militato tra le fila di Mestrefenice e Bissuola. Laterale di grande fisicità ed esperienza, Samuele conosce benissimo la categoria ed è l’acquisto che, di fatto, sigilla la rosa giallonera. Organico ora affidato alle esperte mani di mister Marco Sbisà per preparare l’impegnativa stagione in Serie A2 Èlite".

Il giocatore, che possiede una certa esperienza nella categoria, ha rilasciato le sue prime parole da giocatore giallonero: "Sono molto contento di poter far parte del roster del prossimo anno! Il Maccan Prata è una società che ho sempre ammirato dall’esterno e da subito ho percepito un ambiente serio, ambizioso ed accogliente. Sono molto motivato per la stagione che inizierà a breve e non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni. L’obiettivo principale è sicuramente aiutare la squadra e la società a raggiungere risultati importanti mettendomi a completa disposizione del Mister. In secondo piano, dopo la scorsa stagione un po’ altalenante a livello personale, punto a crescere ulteriormente e a dimostrare il mio valore trovando una certa continuità in campo.”

Inoltre, ha anche mandato un messaggio ai suoi nuovi tifosi: "Ai tifosi voglio dire che sarò il primo a dare tutto per questa maglia, a partire dagli allenamenti fino ad arrivare alle partite. Non vedo l’ora di giocare davanti a voi, Forza Maccan Prata!”

Sezione: Futsal / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print