Quinta giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la porta.

UDINESE – FIORENTINA: i friulani hanno subito fin qui meno gol della Viola, fatto sta che non segnano. Terracciano favorito su Silvestri.

SALERNITANA – FROSINONE: a differenza dei padroni di casa, i ciociari sono partiti alla grandissima. Turati leggermente in vantaggio su Ochoa.

LECCE – GENOA: sfida equilibrata tra due squadre in salute. Falcone e Martinez si equivalgono, stesso numero di gol subiti. Chi cederà il passo?

MILAN – VERONA: i rossoneri dovranno fare a meno di Mike Maignan, infortunatosi in Champions League. Un’assenza di non poco conto. Spazio dunque a Sportiello, favorito su Montipò.

SASSUOLO – JUVENTUS: i numeri poco confortanti dei padroni di casa ci spingono a puntare fortemente su Wojciech Szczesny. Ai neroverdi mancherà Consigli. Al suo posto è confermato Cragno, per stavolta sconsigliato.

LAZIO – MONZA: i biancocelesti devono cominciare a marciare anche in campionato. Provedel – autore di un'incredibile rete in Champions League – rimane favorito su Di Gregorio.

EMPOLI – INTER: in questo caso c’è poco da dire. Dopo le sette reti subite a Roma, Berisha è fortemente sconsigliato. Con Yann Sommer si va sul sicuro.

ATALANTA – CAGLIARI: Per l’occasione Juan Musso è in vantaggio su Boris Radunovic. L’argentino, almeno sulla carta, non dovrebbe avere particolari problemi a fronteggiare lo sterile attacco dei sardi.

BOLOGNA – NAPOLI: considerato il blasone dell’avversaria di turno, si consiglia di concedere un turno di riposo a Skorupski. Meglio puntare su Alex Meret.

TORINO – ROMA: entrambi i portieri hanno mantenuto la porta inviolata nell’ultimo turno. La speranza, in casa giallorossa, è che lo show casalingo contro l’Empoli abbia galvanizzato i ragazzi di Mourinho. Rui Patricio meglio di Vanja Milinkovic-Savic.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 22 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print