Cyril Thereau è stato sicuramente uno dei migliori in campo per l’Udinese. Il forte attaccante ha commentato ai nostri microfoni il pareggio ottenuto in casa del Milan.

Cyril, complimenti per l’ottima prestazione a San Siro. Possiamo dire che l’Udinese sta uscendo dal momento più difficile della stagione?

Sì sicuramente. Abbiamo superato alcune partite difficili, abbiamo ritrovato la giusta aggressività. Siamo sulla strada giusta, ora dobbiamo solamente fare qualcosa in più: ad esempio questa partita si poteva portare a casa se avessimo fatto il 2-0. È un peccato anche se vincere su questo campo non era per niente semplice”.

L’Udinese ha sempre dato l’impressione di non riuscire a finalizzare l’ottima mole di gioco. Cosa manca a questa squadra per fare un salto di qualità ulteriore?

Dobbiamo provare ad essere più propositivi in campo. Nel primo tempo abbiamo provato ad essere più alti ed essere in vantaggio al termine del primo tempo, avendo creato più occasioni, è un dato sicuramente positivo. Adesso dobbiamo fare di più: bisogna essere più propositivi e aggressivi. Dobbiamo fare di più”.
 
 

Sezione: Esclusive / Data: Dom 07 febbraio 2016 alle 19:00
Autore: Federico Mariani
vedi letture
Print