Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sia Machis che Pussetto risultano essere in possesso di passaporto comunitario. Entrambi potrebbero essere dunque regolarmente tesserati dall'Udinese senza andare ad occupare uno slot da extracomunitario.

Darwin Machis, attaccante venezuelano che dall'inizio del pre ritiro si allena sui campi del "Bruseschi" con il gruppo, è passato dallo stato di extracomunitario a quello di comunitario nel 2017, come riporta una nota pubblicata, in data primo di settembre del medesimo anno, dal Granada,suo vecchio club, sul proprio sito ufficiale.

Per quanto riguarda Ignacio Pussetto, giocatore ormai prossimo a vestire la maglia dell'Udinese, anch'egli risulta essere in possesso del passaporto comunitario, come confermato da fonti vicine al calciatore.

Un chiarimento importante visto le voci uscite negli ultimi giorni che davano Machis come in possesso solamente del passaporto extracomunitario e visto anche l'incertezza relativa allo status dell'argentino Pussetto.

 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 12:45
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print