Lazar Samardzic è l'oggetto del desiderio delle big del nostro campionato. In particolare, Milan e Napoli starebbero cercando la formula giusta per portarsi a casa il serbo visti gli addii di Brahim Diaz e Ndombele e (probabilmente) Zielinski. 

Per quanto riguarda i rossoneri, i contatti con l'Udinese sono stati avviati già da un paio di settimane (non appena il Real Madrid ha deciso di tenere in rosa Diaz) e dopo l'addio di Paolo Maldini la nuova dirigenza ha intensificato i rapporti (ricordiamo che l'algoritmo "Moneyball" che usano per individuare i giocatori ha consigliato loro Samardzic come sostituto ideale dell'ex 10 del Milan). I rossoneri stanno valutando, secondo quanto riporta Tuttosport, di inserire delle contropartite tecniche per abbassare la cifra del cartellino. 

Il Napoli, invece, vorrebbe giocare sugli ottimi rapporti tra le due società per battere la concorrenza. Il costo del cartellino di Samardzic si aggira attorno ai 15 milioni di euro ma, vista l'amicizia tra De Laurentiis e Pozzo, i partenopei puntano a convincere prima l'Udinese e poi l'entourage del giocatore, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 25 giugno 2023 alle 09:44
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print