Sembra essere tutto fatto per l'acquisto di Damian Pizarro. Accordo totale con il Colo Colo per l'attaccante cileno classe 2005 sulla base di 6,5 milioni di euro. Un colpo più per il futuro che per il presente: Gino Pozzo vorrebbe lasciarlo in Cile ancora sei mesi per aggregarlo in rosa a partire dal prossimo raduno estivo.

Visto il ritorno di Davis, ieri al debutto in maglia bianconera, e l'ormai imminente rientro di Brenner non sembra esserci l'esigenza di forzare i tempi del suo arrivo in Italia. Acquisto comunque di grande importanza, l'Udinese è riuscita ad assicurarsi uno dei talenti maggiori del calcio cileno superando anche la concorrenza di diversi grandi club. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 00:16
Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Stefano Pontoni
autore
Friulano, giornalista e direttore di Tuttoudinese.it. Vive lo sport tra stadio, trasferte e tastiera, raccontando ogni giorno il mondo bianconero tra cronaca, approfondimenti e passione. Sempre alla ricerca della notizia, senza mai perdere il legame con la gente e il territorio.