calciomercato

Rivoluzione Juve, Paratici ripensa a De Paul

Dopo l'eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto la Juventus si ritrova costretta voltare pagina. All'orizzonte si prospetta una rivoluzione completa. Fuori chi non rientra più nel progetto...

Stefano Pontoni

Dopo l'eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto la Juventus si ritrova costretta voltare pagina. All'orizzonte si prospetta una rivoluzione completa. Fuori chi non rientra più nel progetto tecnico (in dubbio perfino la conferma di Cristiano Ronaldo), dentro nuovi giocatori in grado di ridare linfa e stimoli alla squadra. 

Tra questi ci potrebbe essere anche Rodrigo De Paul. L'argentino, stando a quanto raccontano a Torino, continua ad essere un obiettivo del club bianconero. Centrocampista tuttofare, capace sia di impostare il gioco che di incidere negli ultimi venti metri, l'argentino può essere l'uomo giusto per rinforzare la mediana. Paratici prepara l'offerta, per strapparlo ai Pozzo ci vorranno circa 40 milioni di euro. Investimento che ora la Juve sarebbe anche disposta a fare pur di assicurarsi le sue prestazioni.