Allo stadio Artemio Franchi di Firenze nella serata di ieri era giunto anche il Patrón dell'Udinese Giampaolo Pozzo. Oltre ad essere stata una serata dalle grandi delusioni è stata quindi anche l'occasione per tornare a parlare di mercato e dei soliti noti Cuadrado ed Heurtaux.
Per il colombiano l'Udinese è stata chiara con Pradè. La valutazione è di circa 40 milioni di euro( ciò che sarebbero disposti a pagare i grandi club europei) ed i Pozzo non accetteranno offerte inferiori quindi ai 20 milioni per la metà. Se la Fiorentina, magari inserendo anche qualche contropartita ( piace il centrocampista Rebic), arriverà a quella cifra allora si tratterà senza alcun problema. In caso contrario l'Udinese si guarderà attorno, aprendo il tavolo delle trattative soprattuto alla Juventus.

La vecchia signora infatti avrebbe già pronta l'offerta per tentare l'assalto all'esterno colombiano.
Simile è il discorso per il difensore francese Heurtaux. La sua valutazione oscilla tra i 9 ed i 12 milioni di euro. Anche in questo caso se i Della Valle vorranno strapparlo via dal Friuli dovranno aprire il taccuino e spendere. Inoltre i viola dovranno vincere la concorrenza del Napoli e del Monaco di Ranieri, pronto a riportare Heurtaux in Francia.
Il messaggio per chi volesse comprare nella carissima bottega dei Pozzo è chiaro: non si fanno sconti a nessuno.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 febbraio 2014 alle 09:45
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print