Montella ha parlato chiaro in conferenza stampa: "Voglio una squadra più forte". Grossa parte del mercato viola però passerà dal caso Cuadrado. Sul giocatore pesa l'inserimento del Barcellona, soprattutto pensando all'ingaggio che potrebbe garantirgli la società catalana contro quello che gli può concedere il club dei Della Valle. Poi c'è il discorso aperto con l'Udinese: la situazione non appare in discesa anche se la chiave di tutto sarà l'incontro tra Pozzo e Andrea Della Valle.
Il rischio buste potrà essere evitato solo grazie ad un accordo tra i presidenti, visto che per il momento i dirigenti non sono riusciti ad accordarsi. I due potrebbero accordarsi anche su un modo di rispondere agli affondi dei grandi club europei, considerando come oltre al Barça, anche Manchester United e Bayern Monaco, oltre che la Juve in Italia, siano pronti a dare l'assalto al colombiano. A riportarlo è La Nazione.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 15:31 UFFICIALE - Pordenone, Dubickas ceduto al Pisa. L'attaccante concluderà però la stagione con i ramarri
- 15:27 Offerta importante dall'Everton per Beto, 25 milioni più bonus per l'attaccante portoghese
- 15:24 UFFICIALE - Pordenone, arriva l'esperto Gucher a centrocampo. Contratto biennale
- 14:08 Le prime parole in bianconero di Thauvin: "Molto contento di essere qui"
- 14:05 UFFICIALE - Pordenone, dal Torino ecco Edera a titolo definitivo
- 14:03 Pereyra per la terza volta papà, nata la figlia Ana Clara
- 13:24 Pordenone, fatta per l'arrivo di Marrone
- 13:09 Nestorovski infortunato, niente cessione per lui
- 11:56 UFFICIALE: Thauvin è un nuovo giocatore dell'Udinese
- 11:30 L’Udinese crea molto, ma contro il Verona arriva nuovamente un pareggio
- 11:16 Makengo saluta: "Grazie per anni indimenticabili, seguirò sempre l'Udinese"
- 11:13 Messaggero Veneto, le pagelle: Samardzic il migliore, Udogie il peggiore
- 08:48 Pordenone, fatta per Edera del Torino
- 08:15 LIVE CALCIOMERCATO - Thauvin è bianconero, l'Everton vuole Beto
- 01:07 Sottil: "Dobbiamo essere più cinici, ma devo fare i complimenti ai ragazzi dopo una gara così"
- 00:55 Silvestri: "Prestazione superiore rispetto a Genova, peccato davvero"
- 00:52 (VIDEO) Udinese-Verona 1-1, L'Opinione: altro gollonzo e si segna ancora poco nonostante le occasioni, in attesa di Thauvin
- 00:45 Samardzic: "Azione del gol provata in allenamento, penso di aver fatto una buona partita, peccato non aver vinto"
- 23:37 Verona, Zaffaroni: "Un buon punto, abbiamo dimostrato di saper stare in campo"
- 23:32 Sottil: "Anche oggi preso un gollonzo, bisogna migliorare su questo. Beto può crescere nel gioco di sponda"
- 23:02 Udinese-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Hien e Montipò i migliori, steccano gli ex Lasagna e Braaf
- 23:00 Udinese-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE: Walace dominante, Samardzic ispirato, Becao sfortunato, Udogie svagato
- 21:54 Thauvin firmerà con l'Udinese un contratto fino al 2025
- 21:35 Udinse-Verona 1-1, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: pareggio vivace
- 21:21 Fatta per Thauvin: ha superato le visite, ora l'ufficialità
- 20:46 RELIVE Serie A Udinese-Hellas Verona 1-1: il muro scaligero regge, un solo punto per 90' d'assalto
- 20:32 Hellas Verona, Djuric: "Dal punto di vista fisico partita con l'Udinese tra le più dure"
- 19:57 Nestorovski neanche in panchina, per il macedone si profila la cessione
- 19:53 Perez: "Sarà una vera battaglia, abbiamo entrambe i nostri obiettivi"
- 19:51 Sottil: "Società di alto livello e attenta alle esigenze, aspetto a braccia aperte Thauvin"
- 19:46 Udinese-Hellas Verona, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Samardzic ancora titolare, in panchina c'è anche Masina
- 19:29 Dal Portogallo, offerta importante dell'Udinese per Relvas rifiutata dal Portimonense
- 18:38 UFFICIALE - Makengo ceduto a titolo definitivo al Lorient
- 18:35 VIDEO - Speciale Calciomercato, live ore 18:50: ultime ore di mercato per l'Udinese. Thauvin in, Makengo out
- 17:51 Pordenone, ancora una volta il pari è prezioso
- 17:35 Udinese: sembra sempre più probabile la partenza di Makengo
- 17:21 Pordenone, Marrone ad un passo: trovato l'accordo con il difensore del Monza
- 16:59 La Salernitana ci prova per Ebosele
- 16:56 Una Primavera rimaneggiata ne prende quattro dalla Roma
- 15:41 Non solo Reggina, anche il Cosenza sulle tracce di Nestorovski
- 15:31 Makengo al Lorient, il francese ha già lasciato Udine: nelle prossime ore visite mediche e firma con i francesi
- 13:05 Florian Thauvin, a Udine arriva un campione del mondo
- 13:03 Udinese beffata, Kowalski ad un passo dal Parma
- 13:02 Il Venezia prova a chiudere per Zeegelaar
- 12:50 Nasce oggi il nostro Udinese Club "Raggio di Luna Selmosson"
- 12:35 FOTO - "Vincere", ecco lo striscione esposto dai tifosi in vista della sfida contro l'Hellas
- 11:44 Dal Watford potrebbe arrivare Manaj in caso di addio di Nestorovski
- 11:44 Nestorovski continua ad essere nel mirino della Reggina
- 08:29 Apu Udine, coach Finetti: "Abbiamo fatto schifo"
- 08:26 Apu Udine, Antonutti: "Dobbiamo fare un grandissimo esame di coscienza"