Non solo PSG e Atletico Madrid, sulle tracce di Molina si sarebbe messo anche un altro top club europeo. Alla sua seconda stagione in bianconero per ora 3 assist e 5 gol - l'ultimo con una missile da fuori area nel pareggio interno contro la Roma -, un bottino che punta ad incrementare in questo finale. L'esterno argentino continua a crescere e migliorare di partita in partita, diventando sempre più uno dei migliori interpreti del ruolo in Italia.

Intoccabile sia per Cioffi che per il ct albiceleste Scaloni, il classe '98 è seguito dal Barcellona. I blaugrana, che hanno avviato la fase di ricostruzione post Messi, stanno cercando un esterno tutta fascia e tra i profili che più interessano c'è quello di Molina.


L'Udinese lo valuta non meno di 20 milioni, valutazione che potrebbe salire ancora qualora si scatenasse un'asta la prossima estate. Gino Pozzo davanti ad offerte di questo tipo potrebbe cedere anche se l'intenzione sarebbe quella di tenerlo ancora un'altra stagione e cederlo soltanto dopo il mondiale. Molto dipenderà da chi davvero busserà alle porte dei bianconeri. Una chiamata da Xavi potrebbe essere irrinunciabile.
Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 marzo 2022 alle 11:04
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print