Continua la ricerca dell'attaccante in casa nerazzurra, dopo la vicenda Lukaku che ha visto il belga tradire la fiducia dell'Inter. 

Tra i vari profili valutati nelle scorse settimane dal club nerazzurro spiccavano i nomi di Beto e Balogun, ma secondo l'esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, ora in orbita Inter risalgono le quotazioni di Mehdi Taremi, attaccante classe 1992 del Porto. Tra i due club sono stati avviati i primi contatti, necessari per capire le richieste iniziali del club portoghese. I lusitani sono partiti infatti da una richiesta molto importante, che si aggira attorno ai 30 milioni di euro per privarsi del proprio bomber. 

L'Udinese attende interessata, per capire come si potrà evolvere la situazione legata al suo numero 9. Come confermato anche dal ds nerazzurro Ausilio a Monza prima del trofeo Berlusconi: "Le prossime mosse di mercato? Cerchiamo qualcuno che faccia gol... Balogun? Una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui". La questione Beto dunque sembra ancora lontana dalla sua conclusione, quando mancano poco più di venti giorni al termine del calciomercato. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 14:01
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print