Se l'Inter prende tempo, la Juventus prova ad accelerare per Lazar Samardzic. Non è un mistero che al nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli piaccia il centrocampista. Già lo scorso gennaio provò a portarlo a Napoli, ora studia il colpo.

Pogba ai saluti, rischia di sfumare anche l'obiettivo Milinkovic-Savic convinto dall'offerta da 20 milioni a stagione degli arabi dell'dell'Al-Hilal. Per questo motivo la Juve starebbe sondando nuove piste. A Torino c'è inoltre la volontà di svecchiare la rosa, di dare il via ad un nuovo corso e quello del classe 2002 sembra essere il profilo adatto dal quale ripartire. L'Udinese chiede 30 milioni, la Vecchia Signora punta ad inserire delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo. Dialoghi che verranno intavolati nei prossimi giorni. 

Sulle tracce del serbo-tedesco da oggi c'è una squadra in più. Gino Pozzo, che non vorrebbe privarsi di lui, è pronto a sedersi al tavolo soltanto in caso di un'offerta irrinunciabile altrimenti se ne riparlerà tra un anno.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 10 luglio 2023 alle 11:10
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print